Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 01:50 #62935

azz... figurati in quinta (oppure in quinta fa di meno??)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 14:28 #62971

ok niente K... ma nn hai paura che dopo 50000 km si fiaccano le valvole?? come ho gia letto in questo forum...e poi io personalmente non condivido il Gpl perchè lo considero una Moda! 2010 il Gpl costa meno di un euro, ma fra 5 anni??? o meno?? quanto la benza e il diesel... basta che guardi gli anni 90.... diesel a prezzo da poveracci, con sovratassa... tolta la sovratassa e motori piu puliti, via tutti con il diesel! e ora costa quasi quanto la benza! il gpl, anzi lo stato farà la stessa cosa...tutti a gpl? allora alziamo il prezzo.... e chi si ritrova una vettura a Gpl dovrà fare 2 pieni con spesa simile invece che uno... poi io non lo condivido, ma se c'è ne sono cosi tanti forse un motivo ci sarà, al di fuori dei costi, ma non posso dirmi che la mia fiesta 1.6 è un polmone, la tenuta fa schifo, ma la 3,4,5 marcia sono ottime! e tirata al max mi è arrivata a 187 km/h dopo che ci ho fatto 500 km.... ( con rilevatore di velocità non con il conta chilometri....xke mi segnava 205km/h...
  • basoman
  • New Fiestista
  • 1.6 TDCI
1.6 TDCI, EURO 5, 3 PORTE, NERA , INTERNO BORDEAUX, TITANIUM CITY SSP PACK, 195/45 R16, FORD POWER, ESP, VETRO TERMICO, FUTUTO KIT LIESTER....

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 15:00 #62974

basoman ha scritto:
tirata al max mi è arrivata a 187 km/h dopo che ci ho fatto 500 km.... ( con rilevatore di velocità non con il conta chilometri....xke mi segnava 205km/h...

io ne ho 350...

ieri sera in autostrada qualcuno su una grande punto mi si incolla dietro e mi sfaracchia a 120 kmh

buona occasione per fare la prima vera "tiratina": gas e via, in pochi secondi a 175 (contachilometri)

cerca di starmi dietro ma quasi subito la grande punto è diventata... un piccolo punto nel retrovisore :)

cretinate da adolescente tardivo a parte, segnalo anche i consumi dei primi 350 km:
velocità media 40 kmh (ho fatto anche molta città) e consumo 5,6 lt/100km

commenti, a parte l'attimo di idiozia appena confessato ??? B)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 15:12 #62984

Che idiozia??!! hai fatto benissimo nessun'altra macchina deve dichiarare guerra al fiestino! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 15:17 #62988

no Jonny, è un'idiozia: d'accordo che ero da solo, asfalto asciutto, autostrada a 3 corsia praticamente sgombra,
ma i limiti vanno rispettati sempre e comunque...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 15:22 #62995

Coltrane ha scritto:
no Jonny, è un'idiozia: d'accordo che ero da solo, asfalto asciutto, autostrada a 3 corsia praticamente sgombra,
:blink: ora te mi vuoi far credere che fai 50 dove c'è da fare 50? 70 dove c'è da fare 70? 90 dove c'è da fare 90? 100 dove c'è da fare 100? 130 dove c'è da fare 130? :blink:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 15:25 #62996

Io si anche se ho 22 anni; comunque non credo sia questo lo scopo del topic
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 15:29 #62997

Luco ha scritto:
Io si anche se ho 22 anni; comunque non credo sia questo lo scopo del topic
emmm in effetti si siamo andati un pelino OT....chiudo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 16:06 #63004

JonnyFiesta ha scritto:
Coltrane ha scritto:
:blink: ora te mi vuoi far credere che fai 50 dove c'è da fare 50? 70 dove c'è da fare 70? 90 dove c'è da fare 90? 100 dove c'è da fare 100? 130 dove c'è da fare 130? :blink:

mica ho scritto che IO li rispetto sempre... anche se è giusto farlo, ovviamente

e superare di 45 kmh un limite è e rimane un'idiozia
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta

Re:Fiesta 1.6 TDCI 25/05/2010 19:11 #63045

io trovo pero' la quinta un po' corta (niente commenti sugli accenti che ho la tastiera inglese). Piu' o meno il rapporto giri velocita' e' ugiale alla mia altra fiesta 1.4tdci( quarta serie del 2005). Un vero peccato vista l'elasticita' del motore. Un 'altra cosa e' che da fredda tra una marcia e l'altra la macchina tende a dare un'accelerata...capita anche a voi?
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.6 TDCi [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.