Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Viaggi lunghi con la Fiesta

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 20/07/2010 00:33 #73351

bientina (pi) - ginevra - bientina in 2 giorni...1300 km quasi tutti di autostrada in 2 giorni...

bientina - verona - bientina in giornata (600 km)

bientina - parma ogni lunedì ---> parma- bientina ogni venerdì (200 km x2)

con questa vita la mia fiesta ha fatto per ora 43 mila km in 15 mesi...per ora zero problemi (grat...grat) e zero consumo olio (grat grat) supera le salite tranquillamente...il clima funziona benissimo...i sedili sono abbastanza comodi...per me è promossa!

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 20/07/2010 09:39 #73362

io il massimo che ho fatto è milano-siena in giornata + altri giri (16 maggio, forza Inter!), circa 800 km e mio papà è stato comodissimo...l'unica cosa è che il sedile conducente a lungo andare si abbassa un po' :S ...ma niente di che B) ...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 24/07/2010 01:12 #73854

io ho fatto 1900km in 2 giorni va benisimo

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 24/07/2010 13:43 #73886

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ha scritto:
io ho fatto 1900km in 2 giorni va benisimo
ecco! esattamente questo che mi interessa, avevo in mente una cosa simile. il mio dubbio è che andando senza soste x 10/12 ore sui 130 km/h (diciamo che stiamo sui 3000 giri del motore) la macchina soffra un po..
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 24/07/2010 14:27 #73891

io posso dire che non consuma quasi niente...5 persone con portabagli pieno 260km tutto il tempo con il clima acceso andando dai 130-150 km/h 6.0l/100km, ho un 1.4 tdci e posso dire che non ho sentito nessun problema :) attendo il prossimo viaggio di 700 km e vi faccio sapere
  • manuel0089
  • Fiestista esperto

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 24/07/2010 17:04 #73933

confermo quanto diconi gli altri ragazzuoli del forum,io personalmente fatti 720 km "365 andata e ritorno" a velocita intorno ai 160/180 km/h senza alcun tipo di problema,commoda nel confort e nella guida anzi piu guido e piu mi da sodisfazione
  • baccani
  • Fiestista in rodaggio
new fiesta 1.4 tdci blue vision allestimento titanium pack

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 28/07/2010 14:49 #74290

Io ho giusto fatto da poco pavia-livorno-ivrea-pavia, 900 e rotti km fatti in due con 1.4 tdci stracarica e condizionatore sempre acceso. A parte che mi è bastato un pieno, l'auto è andata benissimo, non mi ha dato nessunissima preoccupazione :)

anzi, una sì: quando la mia morosa mi ha chiuso le chiavi della Fofi NELLA FoFi :angry: l'ho forzata con un semplice cacciavite ed un filo di ferro attraverso la portiera per far scattare la sicura della maniglia interna senza che scattasse nessun allarme :blink:
  • Bauro
  • New Fiestista

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 28/07/2010 17:05 #74305

Ciao,
io ho fatto 550 Km in 2 giorni, ma costantemente il fine sett. ne faccio circa 150/200, non ho avuto problemi ma non saprei dirti rispetto a chi siede dietro! in ogni caso la macchina è sicura e comoda, forse un po leggera ma... tranquillo viaggia pure :) buone vacanze
  • mel
  • New Fiestista

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 29/07/2010 16:30 #74448

Milano - Foggia (A/R), 800km x 2, 1.4 TDCI
L'unica cosa che rimpiango sono gli 80~€ del casello.

Fra qualche settimana vado a Cannes.
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!
Ultima modifica: 29/07/2010 16:36 da Luco.

Re:Viaggi lunghi con la Fiesta 02/08/2010 18:25 #74780

son tornato ieri dal salento!

la macchina ha retto benissimo, ho fatto 2000 km in una settimana! ( 1200 km di viaggio tra andata e ritorno, 800 giu nel salento)

il mio 1.2 benzina 82 cv si è comportato benissimo, anche per quanto riguarda i consumi ho una media complessiva (azzerata prima di partire da roma) a 6.1 L / 100 km

l'unica pecca (grave): andando a 130 con il clima automatico acceso, mi son fumato quasi un quarto di serbatoio in poco più di 130 km!!!
  • Rick13
  • Fiestista discreto
  • New Fiesta 1.2 82cv 16 v 3p color grigio mare
Fatico molto a passare da una condizione di sonno molto protratto,
ad uno stato di veglia totale
:
GINNASTICA MENTALE!
e poi si che lo stereo pompa ;)
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Viaggi lunghi con la Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.