Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Viaggi lunghi con la Fiesta

Viaggi lunghi con la Fiesta 26/08/2014 09:55 #279477

ancora non ho provato a rilevare il consumo, però fa conto che ho fatto 70 km in extraurbano + quei 240 in autostrada a 110-130 km/h e il cdb segnava 4.3

p.s. in extraurbano ho il piede MOLTO leggero, mi piace guidare senza troppi strattoni (comunque sempre in quarta-quinta a 70-80 km/h); quando faccio molte tratte per andare al mare (una 20ina di km andata e ritorno tutti in pianura con vari semafori) il cdb mi segna addirittura 3.7
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Viaggi lunghi con la Fiesta 26/08/2014 09:58 #279479

Alessandro.dr.jack ha scritto:
ancora non ho provato a rilevare il consumo, però fa conto che ho fatto 70 km in extraurbano + quei 240 in autostrada a 110-130 km/h e il cdb segnava 4.3

p.s. in extraurbano ho il piede MOLTO leggero, mi piace guidare senza troppi strattoni (comunque sempre in quarta-quinta a 70-80 km/h); quando faccio molte tratte per andare al mare (una 20ina di km andata e ritorno tutti in pianura con vari semafori) il cdb mi segna addirittura 3.7
Azz, va ad aria! :laugh: Bene bene! :)
  • markich
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7b || 1.6 TDCi 95cv || Frozen White || Titanium

Viaggi lunghi con la Fiesta 26/08/2014 09:59 #279481

con guida attentissima, quasi :)
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Viaggi lunghi con la Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.