Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1.2 82 cv [Topic Ufficiale]

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 00:39 #54984

ciao vedi la ke io quando vado in montagna con la mia fofi mi diverto molto la secondo ma stiro molto e devo dire che sale come se fosse un motore 1.4 quindi tranq
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 02:06 #55001

Anche io sto per guidare questo modello!

So già di trovarmi bene a livello di motore, vengo da una punto sole 1.1 32 cv, ha 12 anni e sono 5 anni e mezzo che la guido...

Finalmente una macchina come si deve ! :laugh:

Domanda: secondo voi:

Fiesta plus 1,2 82 cv + vernice metallizzata (nero panther)+ clima +sound system +esp + ruota di scorta + seconda chiave con telecomando + pack plus + ford protect 5 anni,

con rottamazione della mia puntina

Chiavi in mano: 10,250 euro

E' un buon prezzo ? :dry:
Ultima modifica: 19/04/2010 02:18 da Epocalisse.

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 14:38 #55099

Epocalisse ha scritto:
Anche io sto per guidare questo modello!

So già di trovarmi bene a livello di motore, vengo da una punto sole 1.1 32 cv, ha 12 anni e sono 5 anni e mezzo che la guido...

Finalmente una macchina come si deve ! :laugh:

Domanda: secondo voi:

Fiesta plus 1,2 82 cv + vernice metallizzata (nero panther)+ clima +sound system +esp + ruota di scorta + seconda chiave con telecomando + pack plus + ford protect 5 anni,

con rottamazione della mia puntina

Chiavi in mano: 10,250 euro

E' un buon prezzo ? :dry:

A me sembra che sia un buon prezzo, quanto ti danno della punto? Il mio preventivo era:

Fiesta Titaniun 1.2 82cv, titanium pack, cerchi da 16", premium sound sistem, ruota di scorta, vernice metallizata a 14.950 (ma devo ancora trattare)
mi raccomando fatti togliere subito l'esp dal preventivo perchè da meta di marzo 2010 è DI SERIE SU TUTTI I MODELLI, lo dice anche la pubblicità non farti fregare da venditori troppo furbi ;)

ciccio ha scritto:
ciao vedi la ke io quando vado in montagna con la mia fofi mi diverto molto la secondo ma stiro molto e devo dire che sale come se fosse un motore 1.4 quindi tranq

Ah meno male dai :) mi rincuori! Ma per salire in montagna devi stirare tanto le marce o puoi salire anche senza guidare come un pilota di rally? :silly:
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio
Chi Vive Sperando..... Muore Cagando
Ultima modifica: 19/04/2010 14:39 da marchetiaz.

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 20:53 #55235

Tranquillo, l'esp non l'ho pagato :-p aggiungo che è 3 porte...

Listino 12.000 euro

+500 Nero Panther
+750 Clima
+500 Sound system
+400 Ford protect 5 anni
+50 Ruota di scorta
+50 Seconda chiave con telecomando
+250 Pack Plus

Totale 14.500 euro

Presumo quindi di aver scalato un 4.250 ! Non male direi :laugh:

P.S. ma nei listini Ford l'IPT è già incluso ? Perchè non ne ha praticamente mai parlato ! :dry:
Ultima modifica: 19/04/2010 21:03 da Epocalisse.

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 21:19 #55256

Si direi che sei riuscito a strappare un buon prezzo! Comunque per l'ipt si è compreso già nei listini, perchè sul mio preventivo prima del prezzo dell'auto c'è scritto "PREZZO DI LISTINO comprensivo di Messa in Strada e IPT" quindi è gia tutto incluso!

Come tempi di consegna cosa ti hanno detto?

Il mio preventivo in dettaglio era:

Fiesta 3p Titanium 1.2 82cv
Grigio Mare (esterno)
dots Anracite (interno)

€ 13.765 compreso di messa in strada e ipt

optional:

Cerchi da 16" 250€
Ruota di scorta 50€
Vernice metallizzata 500€
Premium Sound System 750€
Titanium Pack 750€

TOTALE: 16.145 scontato a 14.950
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 19/04/2010 21:22 da marchetiaz.

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 22:06 #55290

Ero intenzinato ad ordinarla nera, quando controllando nelle auto in arrivo il titolare mi ha detto che era già in ordine una 1.2 plus nera 3 porte in pronta consegna... Et voilà! "ordinata" il 22, credo, marzo, dopo una settimana di ritardo rispetto alla data di consegna oggi sono andato al concessionario ed eccola lì. Decisamente un bel colpo d'occhio ! :laugh:

Dopodomani me la porto via ! :silly:

Re:recensione 1.2 82 cv 19/04/2010 22:14 #55295

Ha avuto una bella botta di c**o :silly: ci sono state persone che hanno dovuto attendere fino a 90 e più giorni prima di poterla avere!
Poi quando la ritiri facci sapere le impressioni generali, e come ti trovi con il motore ecc.
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio

Re:recensione 1.2 82 cv 20/04/2010 20:52 #55535

sembra la mia storia... anche io l'ho presa nera in pronta consegna.... sul colore posso dirti... preparati a lavarla ogni settimana o quasi..... ad accendere spesso il clima dato che il nero attira il caldo...... però è splendida da vedere:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:recensione 1.2 82 cv 20/04/2010 23:14 #55569

Il colore che preferisco è il nero, solo che avendolo già provato sulla mia amata kawasaki... beh apparte che si segna solo a guardarlo, intendo quei micro graffi che si vedono al sole, e poi dopo 2 giorni sembra già sporco come se non lo si lavasse da una settiama!! Ragazzi ma voi come vi trovate con il 1.2 della fiesta? Si riesce a fare un sorpasso senza avere a disposizione 1km di strada?
  • marchetiaz
  • Fiestista in rodaggio

Re:recensione 1.2 82 cv 21/04/2010 00:13 #55590

marchetiaz ha scritto:
Il colore che preferisco è il nero, solo che avendolo già provato sulla mia amata kawasaki... beh apparte che si segna solo a guardarlo, intendo quei micro graffi che si vedono al sole, e poi dopo 2 giorni sembra già sporco come se non lo si lavasse da una settiama!! Ragazzi ma voi come vi trovate con il 1.2 della fiesta? Si riesce a fare un sorpasso senza avere a disposizione 1km di strada?

- e io che mi lamento col blu blazer,il giorno dopo averla ritirata [causa pioggia "acida"]era già sporca,il vero colore di quella macchina in pratica lo vedo solo due volte al mese....

- detto brevemente e schiettamente: se scali a dovere si.se smanetti molto col cambio sto motore rende,ma appunto devi diventare tu stesso un "cambio robotizzato" [cit.] e tenerla sopra i 2000 / 2500 giri.non ti preoccupare per i consumi,tanto a 1800 o a 3000 sembra consumare uguale :laugh:
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Ford Fiesta 1.2 82 cv [Topic Ufficiale]

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.