@Mobi:Perfetto voglio provare anche io con le candele, che fai adoperi uno spessimetro? (dovrei averne uno credo).
Per il resto sono d'accordo che BRC è il massimo (fanno solamente impianti) probabile sia incappato io in un centro troppo piccolo o con personale svogliato, ma non mi avevano dato nessuna garanzia di successo (solo chiesto un sacco di soldi

).
Provo da un'altro che ne ho più di uno in zona.
@nik polvere di luna; No purtroppo la garanzia è scaduta da poco più di 1 mese, ovvero è di 5 anni ma avendo passato i 100000 Km in poco più di 3 anni non'è più valida (bella fregatura ) per l'esattezza ne ha 110000
Come detto anche a "Mobi" proverò un'altro centro che dove sono stato non era il massimo, personale sporco di grasso fino ai gomiti, un'altro stava cercando di aprire un componente seduto per terra con martello e scalpello (forse il dado era troppo duro

) di fatto non me la sono sentito di lasciare la macchina...non dico di pretendere il camice bianco,sedile volante e tappetino incartato come in Ford, ma una buona via di mezzo non guasta
Lunedì ci vado e vi dico, in ogni modo le valvole pensate siano da escludere esatto? anche queste dovrebbero farlo sempre in effetti.
A presto e grazie!