Ciao.
Senti la Ford ovvero se va bene e non segnala anomalie non andrebbe toccata, strano però che non ti faccia il Rest premendo il tasto per alcuni secondi,probabile sia relazionato al problemino che hai segnalato...
Ciao Pippo, riguardo alla ricarica ti hanno preso il giusto, il mio meccanico di fiducia non che amico di famiglia mi ha detto che il prezzo del gas da ricarica è stato aumentato del 50% quindi è un prezzo onesto.
Riguardo al GPL... Oggi a freddo e commutata a gpl e poi sono andato in giro benissimo... Come l'ho spenta 5 minuti per poi ripartire non mi ha più commutato...il Beep problema sarà rimasto attivo 3 minuti... La prossima settimana porto a ripararla...
Domanda fuori tema, ieri ho ricaricato aria condizionata (non attaccava il compressore ed era completamente vuoto!!!) credi di essermela tirata quando precedentemente ho detto che funzionava benissimo hahahahahahaha

.......!!!
A prescindere che non ho risolto perchè questa mattina l'impianto era nuovamente vuoto,probabile radiatore forato dicono?!?
In ogni modo mi hanno chiesto 70 euro!

non sono un po troppi per una ricarica??? tralasciando il fatto che li ho letteralmente buttati!!!
Grazie mille.