Peppe78 ha scritto:
Tecnico75 ha scritto:
Qualche consiglio riguardo al mio problema?
ti avevo già risposto... riguardo al tuo problema dei led ecc l'ho letto anche su questo sito,devi parlarne in ford e vedere se gli ultimi aggiornamenti centralina cioè quello che han fatto anche a me riguardo gli strappi andando a gas risolvano anche questo dei led ecc. xchè se nn erro e se trovi questo argomento mi sembra che l'abbiano risolto semrpe con i softer aggiornati da brc.
Scusami,non pensavo la risposta fosse per me,avendo letto dei problemi degli strappi e non quelli dei led. Venendo ai led,una certa imprecisione l'ho notata da un po' ma non eccessiva,ora però sono un po' meno attendibili e in più questo problema che flashano ogni tanto.
Tu hai aggiornato in BRC o alla Ford?
Ti hanno risolto con aggiornamento centralina GPL o benzina?
Se devono aggiornare la centralina GPL lo fanno in Ford o bisogna andare per forza in BRC?
Perché vedevo qui in provincia di Pavia non vedo assistenza BRC,possibile??
Mi converrà sentire officina Ford??!!
mi hanno fatto l'aggiornamento brc su centralina del gpl in ford,per quando riguarda il problema degli strappi. ma quello dei led, a parte che a volte mi lampeggiano tutti insieme per pochi secondi, poi altro che citi tu a me nn accadeva... ma se vai all'inizio di questo forum se ne parla. cmq per tutti i problemi gpl brc manda i dovuti aggiornamenti alla ford quindi saranno loro a risolvertelo,xche per quanto ne so se vai direttamente da un istallatore brc loro non sono ne a conoscenza di questi problemi e ne hanno quei tipi di softer che vengono mandati invece in ford,quindi interverrebbero a modo loro rimappando centralina ecc dopo però se avrai bisogno di ford loro vedranno che è stato manomesso tutto ma nn per mano loro,quindi ti conviene andare sempre in ford,se proprio poi nn risolvi allora vai di tuo..