p.porcelli1 ha scritto:
Ragazzi una domanda... Da un paio di giorni (da quando si sono alzate le temperature) la macchina commuta quasi immediatamente a gpl anche se il motore e freddo... Messa in moto dopo 24H... Non mi da problemi di strappi o cose varie solo una volta era sceso il minimo ma si è accelerata da sola ed ha recuperato immediatamente... La cosa che mi chiedevo e mi devo preoccupare?? Può portare a qualche problema col tempo?? Ci tengo a sottolineare che quando faceva freschetto commuta a sempre quando i led di temperatura erano acceso qnd a motore ben caldo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
me lo fa spesso anche a me come se il sensore temperatura dalla temperatura esterna riconoscesse una temperatura gia alta anche nel motore ma che poi cosi nn è e incomincia a borbottare e se lo fa mentre stai gia in movimento si spegne proprio! ma ho fatto caso che me lo fa molto con il gas di un distributore invece che un altro... non so se questo centri,ma fino a poco tempo fa la mettevo quasi sempre allo stesso distributore e mi faceva quasi sempre tutte le mattine alla prima accensione e nn solo, una commutazione anticipata con problemi a carburare,poi ho cambiato distributore e non me lo sta facendo piu,ma questo lo notai anche prima che cambiando distributore o non me lo fa piu o è piu raro le commutazioni errate... ma sinceramente non so cosa centri un tipo di gas con il problema di un sensore, credo, che erroneamente sbaglia a commutare!!! boh,ma intanto è così...