Peppe78 ha scritto:
cabron1980 ha scritto:
sai quando è uscito il P21? perché non so che versione mi hanno messo a settembre, magari ho proprio quella
forse proprio quel periodo o poco dopo ho visto se ne discuteva su questo forum se non erro una sola persona forse scrisse a riguardo e scrisse che risolveva quel problema all'acceleratore ma fece ritornare gli strappi quindi voleva far rimettere il P20 a sto punto... dovresti provar a chiedere quale ti hanno istallato...
Ero io che l'avevo scritto.
Io ho una euro5 e ho montato tutti gli aggiornamenti dal P16 al P21...
Col P16 e col P21 non c'è nessun problema di spegnimenti ma tra i 2000 e i 3000rpm ci sono gli strappi!
In tutti gli aggiornamenti intermedi spariscono completamente gli strappi ma gli spegnimenti in partenza sono davvero fastidiosi e frequenti!
La data di uscita dovrebbe essere stata l'estate scorsa ma se te l'hanno installato devono aver per forza aggiornato anche la centralina benzina, quindi in Ford, visto che in BRC non riescono a farlo, altrimenti il P21 non è installabile!
Attualmente ho il P21 e convivo con gli strappi

, attendo di provare il 22 quando e SE uscirà, non era mai stata tanto lunga l'attesa tra un aggiornamento e l'altro, non vorrei avessero gettato la spugna...

Con lo spostamento dei cavi vari non ho mai ottenuto nessun miglioramento.