cabron1980 ha scritto:
solo nelle ripartenze...Non so che modello hai, ma il mio del 2012 già era in stato 'evoluto' nel senso che leggevo di gente con strappi vistosi durante la marcia...io per fortuna di strappi non ne ho mai sofferto
comunque chissà se in questo anno è uscito un nuovo aggiornamento delle centraline
allora intendi il ritardo dell'acceleratore? questo è un altro difetto che hanno però tutte le feste se non erro anche quelle diesel,alla ford mi dissero che era una caratteristica dell'auto non cera quindi soluzione,mentre su questo forum leggevo che stavano facendo un aggiornamento per questo problema ed'era uscito l'aggiornamento software P21 che risolveva questo problema ma rimetteva l problema degli strappi per chi l'aveva risolto con l'aggiornamento P20 come han fatto a me... Quindi esiste gia e sarebbe l P21 e vsto che non hai avuto problemi di strappi potresti provare tranquillamente a fartelo istallare! io invece con ford ho chiuso per varie questioni non solo degli strappi e farò rimappare direttamente le centraline in un centro specifico che fanno questo e non è aperto a pubblico e mi farò risolvere l problema del ritardo dell'acceleratore anticipare un po la coppia e aggiungere qualche cavallo in piu e controllare tutti i parametri se stanno a posto,ne ho ga parlato e mi hanno detto che si puo fare e conoscono i problemi d quest'auto... cmq snceramente se ci fa l'abitudine sul ritardo dell'acceleratore si riesce a gestire tranqullamente io per esempio guido un po piu sotto con il sedile in modo da non lasciare la frizione prima di accelerare per dar tempo di accelerare prima e poi staccare la frizione... e ovvio che in salita sapendo di questo ritardo o s fanno partenze un po piu accelerate e ti aiuti con l freno a mano,ma anche io voglio risolverlo ed essere libero di portar un auto normale e non adeguarmi io a lei per i suoi difetti...