Giosuè ha scritto:TU RITORNI DA QUEI MALEDUCATI E BUGIARDI CHE TI HANNO RISPOSTO IN QUEL MODO E GLI DICI CHE L'ASSISTENZA TE LA DEVONO FARE ANCHE LORO, ALTRIMENTI GLI RISPONDI CHE CHIAMI LA SEDE CENTRALE DELLA BRC E GLI RIFERISCI IL TRATTAMENTO CHE TI HANNO FATTO. L'ASSISTENZA LA FA LA BRC TANTO E' VERO CHE A ME HANNO CAMBIATO IN GARANZIA I 4 INIETTORI DEL GPL. DIGLI CHE VADANO A RACCONTARLE ALTROVE QUELLE CAFONATE.
Ecco,
è praticamente ciò che ho fatto io mercoledì mattina,chiamato roma (relazione clienti ford) e ho parlato con una signorina Dott./ssa .... ed esprimere la mia grande incazz... (dopo 2 mesi di tregua) in merito,alla ripresentazione di commutare autonomamente a benza, (col pieno in accelerazione) da sola;appuntamento martedì per la 13a volta

in officina.
La dott./ssa mi ha riferito che risolveranno definitivamente il guasto,che aveva contattato personalmente il meccanico ford e che la mia macchina andrà (nuovamente) in Brc.
Ovviamente mi son fatto sentire,me la devono sistemare altrimenti vado per via legale,perchè 13 volte in officina in 8 mesi sono davvero troppe!
Un'ultima cosa,
ho invitato l'incaricata (non so cosa abbia di dottoressa) a leggere i nostri post e a leggere le vicissitudini di noi utenti "gasati",del sito F:F.I. la conversazione si è conclusa riferendomi,che mi contatterà in settimana per informarmi della mia fofi.
Perdonate la mia assenza,ma ultimamente son molto preso da vari problemi.
Un saluto a tutti.
Toni