lollapalooza ha scritto:
Se fai l'ordine direttamente con il codice non dovrebbero farti nessun problema.
Ringhio_bra ha scritto:
impossibile loro con quel cod. facendo la ricerca su ECAT esce subito quel componente...poi se ci sono problemi scrivici qua sul forum che troveremo la soluzione

Rispondo a entrambi

Allora ho ritirato la fiesta stasera.Con mio stupore,audite audite,
mi hanno installato anche il gommino,confermandomi quanto gli avevo fatto presente stamattina,cioè che i post che appunto avevo letto sul forum di questo gommino erano veri,e che il gommino esiste e come

(io non ho mai avuto dubbi sulle verità di questo forum;tutto quello che ho segnalato sugli innumerevoli difetti della mia fiesta le hanno anche tutte l'altre,e ho sempre risolto i problemi della mia fiesta seguendo i vostri consigli;prima di mettere piede in officina metto piede sul forum.E' buona norma che tutti lo facessero

) Si sono anche scusati dicendomi che avevo ragione,ma che non sempre la ford fa le comunicazioni tramite i bollettini,e il gommino infatti non compare tra i bollettini.Addirittura gli è piaciuto anche la tecnica che si usa per effettuare la modifica:a detta loro
questo sistema del gommino funzionerà ma fintanto che,me l'hanno sottolineato più volte,le ventole del sensore non si sporcheranno di polvere.Era la prima volta che mettevano il gommino in un sensore (la mia fiesta ha fatto da cavia quindi

);l'hanno ritrirato presso la concessionaria ufficiale FORD (sede anche di un'officina che rifornisce tutte le officine autorizzate ford della mia città;la stessa dove ho acquistato la macchina);ne avevano una montagna di gommini accanto ai sensori.Ho chiesto espressamente dove si trova il sensore.I
l sensore è stato installato alla sinistra del tasto di accensione del climatizzatore automatico,dietro la grata della plastica (non ci avevo mai fatto caso,ma alla sinistra del tasto di accensione del climatizzatore c'è una grata,e dietro questa grata c'è il sensore).Ho guidato un pò e non avverto alcun ronzio.Le ventole del clima sembrano funzionare regolarmente,e cominciano a girare sempre di più man mano che il motore comincia a scaldarsi.Farò ulteriori prove e vi farò sapere.C'è da verificare a questo punto se il clima automatico funziona bene,e se soprattutto con l'accumularsi della polvere sulle ventole del sensore ricompaia il ronzio.Speriamo di no.Intanto ringrazio tutti per i suggerimenti che mi avete dato;senza i vostri post sicuramente non avrei eliminato il problema del ronzio,nè scoperto dell'esistenza del gommino.Bravi