Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 02:15 #57232

la trasmissione su rai1 condotta da frizzi
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 02:23 #57233

Questo l'avevo capito..
all'ignoto,non capisco a cosa ti riferisci
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 11:16 #57246

"I SOLITI IGNOTI" è il titolo della trasmissione, e quella risposta
è tipica quando il concorrente sbaglia

chiaro ora o faccio disegnino? ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 14:43 #57292

Io ho il comfort pack:
Come ho iniziato a girare in macchina mi son messo a cercare queste righe malefiche:
Ci sono, perchè se le facessero più piccole non riuscurebbero nemmeno a fare il loro lavoro, ma se guardi la strada non puoi vederle.
E' più psicoligica come cosa, se sai che ci sono passi il tempo a cercarle e quando el trovi dici "Eh ma si vedono. . ."

Ho detto alla mia ragazza di guardare il vetro cercando quialcosa di strano, dopo 3-4 minuti non ha trovato niente, alchè le ho parlato dei filamenti termici e ora, perchè sa che ci sono, ogni volta che è in macchina continua a vederli. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 14:45 #57294

Millum ha scritto:
Io ho il comfort pack:
Come ho iniziato a girare in macchina mi son messo a cercare queste righe malefiche:
Ci sono, perchè se le facessero più piccole non riuscurebbero nemmeno a fare il loro lavoro, ma se guardi la strada non puoi vederle.
E' più psicoligica come cosa, se sai che ci sono passi il tempo a cercarle e quando el trovi dici "Eh ma si vedono. . ."

Ho detto alla mia ragazza di guardare il vetro cercando quialcosa di strano, dopo 3-4 minuti non ha trovato niente, alchè le ho parlato dei filamenti termici e ora, perchè sa che ci sono, ogni volta che è in macchina continua a vederli. . .
eheheh ma è così secondo me se nessuno diceva niente tutti compravano il comfort pack e nessuno notava magari subito i filamenti B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 14:54 #57297

comunque io dopo due mesi non li vedo più....cioè ma sono proprio invisibili.... all'inizio si notano (ma solo chi lo sa)..... c'è da dire però che fastidio non me ne hanno mai creato!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:PARABREZZA TERMICO 10/10/2010 23:42 #82649

Ciao ragazzi io ho una fiesta 2011 1.6 TDCI da 3 giorni e devo dire che non mi danno per niente fastidio, solo ch riscontro un bel problema quando lo accendo: Se lo accendo mentre cammino succede che le macchine in lontanza le vedo sfuocate e vedo le macchine che tremano come l'immagini che sfarfallano in una TV, sia di giorno che di notte! Come è possibile?? solo quando è acceso, vi è mai capitato a voi????
Raga un'altra cosa i fanali Follow Me come funzionano? io fin'ora non li ho mai visti attivarsi ne di giorno ne di notte

Re:PARABREZZA TERMICO 11/10/2010 10:45 #82701

discovery sei al primo messaggio quindi presentati nell'apposita sezione! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PARABREZZA TERMICO 11/10/2010 22:53 #82837

discovery2005 ha scritto:
Ciao ragazzi io ho una fiesta 2011 1.6 TDCI da 3 giorni e devo dire che non mi danno per niente fastidio, solo ch riscontro un bel problema quando lo accendo: Se lo accendo mentre cammino succede che le macchine in lontanza le vedo sfuocate e vedo le macchine che tremano come l'immagini che sfarfallano in una TV, sia di giorno che di notte! Come è possibile?? solo quando è acceso, vi è mai capitato a voi????
Raga un'altra cosa i fanali Follow Me come funzionano? io fin'ora non li ho mai visti attivarsi ne di giorno ne di notte

Mai capitato quello che dici o almeno non ci ho fatto mai caso. Per l'uso dei fari follow me c'è una bella guida sulla home page di questo sito. ;) Non si attivano da soli. :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 10/11/2010 16:02 #86986

Ho avuto modo in queste giornate fresche di testarlo. E' di una utilità spropositata e credo che il bello arrivi quando i gradi caleranno ulteriormente e inizierà ad esserci brina e/o ghiaccio :)

Ho però riscontrato un discreto fastidio di giorno con la nebbia molto fitta,le righe si vedevano molto e sinceramente fra il tergi che mi lascia l'alone e le righe vedevo veramente male. A voi è capitato in presenza di molta nebbia?

Discovery a me capita ma solo di notte(anche da spento) quando incrocio i fari di altre auto,ma è davvero limitatissimo come fastidio.
  • Akinom
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.