Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARABREZZA TERMICO

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 12:22 #56997

Prima di prendere il comfort pack ho voluto vederci chiaro B) Sono stato in concessionaria ed ho provato a cercare delle macchine con lo sbrinatore rapido... ;) Dall'esterno è praticamente invisibile, se non sai che esiste. Dall'interno il discorso cambia e osservando il parabrezza le resistenze si vedono benissimo. Come però si allunga lo sguardo sulla strada o sul panorama, scompaiono come per incanto. Da quel che ho potuto vedere il fastidio è minimo solo se si sta nella macchina ferma e si vuol farci caso... Durante la guida è impossibile vedere le resistenze, a meno di non guardare la strada, ma a questo punto il problema non è il parabrezza termico, ma il tamponamento che andremmo a fare :laugh: :laugh: :laugh: Quando avrò la macchina fra le mani vi saprò dare delle impressioni più operative :)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 13:24 #57015

JonnyFiesta ha scritto:
E' un fatto soggettivo e psicologico...

assolutamente sì, l'ho sempre ben specificato... ad esempio personalmente la macchina
può anche essere sporca con due dita di fango, ma il parabrezza NO, se non è pulito ho fastidio :P

mentre invece c'e' chi anche con le mitragliate dei piccioni e le cavallette spiaccicate non ci fa caso :laugh:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 16:58 #57057

io sono il tipo che ogni singolo moscerino va col dito e lo toglie perchè mi da fastidio ;) più che una questione soggettiva è una questione di messa a fuoco...da fermi forse si notano e possono anche dare fastidio, ma in movimento il punto focale non cade sul parabrezza ma sulla strada...e la sfocatura che hai sul parabrezza ti impedisce di vederle...quindi di avere fastisio...più che vederle bisognerebbe proprio guidare una macchina che ce l'ha e a quel punto pensare se prenderlo o meno ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 17:11 #57058

Io so di avere il parabrezza termico ma sto scoprendo con voi che potrebbe dare fastidio.
Il concessionario non disse nulla in merito quando decisi di prendere il comfor pack (come tutti noto...) quindi devo solo aspettare di avere la Fofi tra le mani per potervi dare anche il mio parere....e speriamo non negativo sennò sono guai (per me).

Ciao
Viole
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"
Ultima modifica: 27/04/2010 17:12 da viole.

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 19:41 #57091

viole ha scritto:
devo solo aspettare di avere la Fofi tra le mani per potervi dare anche il mio parere....e speriamo non negativo sennò sono guai (per me).

Viole, fai male ad essere cosi' rassegnata e fatalista: al posto tuo io cercherei una fiesta/focus/fusion
con questo benedetto parabrezza termico (magari prorio dal tuo conce) e se scopri che ti dà fastidio
provi a chiedere se ti tolgono il comfort pack dal contratto. L'hai ordinata da pochi giorni, di sicuro
non è ancora sulla linea di montaggio :P

Una "tosta" turbodieselista che si arrende per così poco? ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 19:57 #57097

No,non sono toscano.

Ci siamo conosciuti ieri io e pac21 :P
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 20:07 #57098

afrom ha scritto:
No,non sono toscano.

Bella, sembra una risposta alla "I soliti ignoti" di Fabrizio Frizzi :P
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta

Re:PARABREZZA TERMICO 27/04/2010 20:48 #57109

io non ci faccio nemmeno caso vedo una bellezza sia di notte che di giorno
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 00:13 #57177

afrom ha scritto:
No,non sono toscano.

OT ON Pac mi ha spiegato per PM :) OT OFF
Ripeto la soluzione migliore è recarsi dal concessionario sicuramente avranno una Kuga o una S-max con lo sbrinatore B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:PARABREZZA TERMICO 28/04/2010 00:44 #57203

Ignoti? in che senso? :blink:

Ci siamo visti per la prima volta ieri,non so tu cosa alludi.
Bhò !
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica PARABREZZA TERMICO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.