Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Lampade fari nuova Fiesta

Lampade fari nuova Fiesta 22/02/2018 06:30 #341013

Davide, in pratica dalla foto si può solo confermare che la differenza è quasi nulla rispetto alle lampade normali, sbaglio?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Vignale 1.0 100 cv.
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Fiestista dal 1989
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lampade fari nuova Fiesta 22/02/2018 13:10 #341025

si infatti anche io non noto molta differenza... come ti trovi con la titanium? che motorizzazione hai scelto?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Lampade fari nuova Fiesta 22/02/2018 21:19 #341055

La differenza non è molta purtroppo ...sono più bianche ma con il led non c’è paragone .. io ho preso la titatium per via dei cerchi da 16 e non 17 e ho scelto il diesel da 85 cv. Io scendo dalla vecchia Fiesta 1.4 68 cv la differenza si sente .. so che sulla st per esempio non c’è il bracciolo .. comunque gran bella macchina oggi ad Anzio ho beccato una come la mia ma st Line . L unica cosa che mi piace di più sono i fendinebbia poi preferisco la griglia cromata al nido d ape poi sportivo ????
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Lampade fari nuova Fiesta 22/02/2018 21:26 #341056

Cioè, vuio dire che hai preferito i cerchi da 16? Motivo?
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Lampade fari nuova Fiesta 23/02/2018 06:37 #341090

Perché hanno una spalla da 55 e non ho voglia di stare sempre dal gommista per rettificare i cerchi . Poi comunque la st ha un assetto più rigido e ho preferito una macchina più elegante . È questione di gusti alla fine
Allegati:
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: robyspidert

Lampade fari nuova Fiesta 23/02/2018 09:50 #341097

davide121183 ha scritto:
La differenza non è molta purtroppo ...sono più bianche ma con il led non c’è paragone .. io ho preso la titatium per via dei cerchi da 16 e non 17 e ho scelto il diesel da 85 cv. Io scendo dalla vecchia Fiesta 1.4 68 cv la differenza si sente .. so che sulla st per esempio non c’è il bracciolo .. comunque gran bella macchina oggi ad Anzio ho beccato una come la mia ma st Line . L unica cosa che mi piace di più sono i fendinebbia poi preferisco la griglia cromata al nido d ape poi sportivo ????

come ti trovi con il 1.5 tdci 85 cv? impressioni di guida? prestazioni consumi ecc....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Re:Lampade fari nuova Fiesta 23/02/2018 10:01 #341099

Fo.Ro.Fi ha scritto:
davide121183 ha scritto:

come ti trovi con il 1.5 tdci 85 cv? impressioni di guida? prestazioni consumi ecc....
Seconde me al giorno d oggi il diesel non conviene più....
Giusto se ci devi fare lunghe tratte...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Re:Lampade fari nuova Fiesta 23/02/2018 13:47 #341127

Consumi almeno dal computer di bordo sono più di 20 km/L e faccio un uso misto .. io ho scelto il diesel perché secondo me non c’è paragone di motore tra un 4 cilindri 1.5 e un 3 cilindri benzina .. poi è un mio pensiero personale
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio

Re:Lampade fari nuova Fiesta 23/02/2018 18:31 #341142

E' ovvio che chi sceglie un motore diesel lo fa esclusivamente per fare molti chilometri all'anno, di conseguenza deve risparmiare sul carburante per ammortizzare il costo iniziale più alto rispetto ai motori a benzina, oltre alla manutenzione più costosa (la sola pompa dl gasolio da sostituire ne è un esempio....), e quindi si parla di necessità di aver dovuto scegliere questo tipo di motorizzazione.
Ma ovviamente godrà anche di un motore più longevo proprio perché lo stesso dovrà percorrere molti più chilometri negli stessi anni che verrà utilizzato un motore a benzina.
Detto ciò, cosa oramai nota a tutti, chi sceglie il diesel pensando solo al risparmio del singolo rifornimento/chilometri percorsi, è un suicida..... Il motore diesel è la prima motorizzazione che verrà sostituita dai motori ibridi o totalmente elettrici. Certo è che ad oggi non è possibile quantificare un tempo utile o preciso per capire quando accadrà. La cosa certa è che i motori diesel saranno sempre più i primi a soffrire le restrizioni di circolazione, in particolare nelle grandi città. L' euro 5 ha già sofferto il blocco in molte città. Per cui diventa doveroso calcolare e capire quanto poi sia così conveniente l'acquisto del motore diesel, a meno che non esistano particolari necessità di dover percorrere molti chilometri annualmente.
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989

Lampade fari nuova Fiesta 23/02/2018 18:34 #341143

davide121183 ha scritto:
Perché hanno una spalla da 55 e non ho voglia di stare sempre dal gommista per rettificare i cerchi . Poi comunque la st ha un assetto più rigido e ho preferito una macchina più elegante . È questione di gusti alla fine

Sono d'accordo con te, la spalla da 55 più confortevole e ammortizzando di più le buche, tutela di più il cerchio.
  • Paolochef69
  • Guru di Fiesta
Fiestista dal 1989
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta My Fiesta Lampade fari nuova Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.