Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 20/11/2011 16:05 #140377

quoto spoiler, e chiedo venia anche io ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 00:00 #140497

Mi accodo anchio a chiedere scusa...con Fabietto mi son scusato via facebook!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 00:49 #140501

Bravo fabietto! Giusta presa di posizione... attendiamo l'utente numero seimila, mi raccomando non aggrediamolo! =)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 01:07 #140508

Concordo con la questione aggressività!! anche a me è capitato all'inizio che mi sono iscritta di essere "aggredita", tra virgolette sottolineo, su qualche cosa..tipo per la questione del tasto cerca..capita spesso che qualcuno dica ad un altra persona di usare il tasto cerca quando di quella questione, in realtà, non si era mai trattato!! :S comunque c'è da dire che per il fatto della presentazione è educazione almeno presentarsi, tipo "ciao sono Jessica, vengo dalla sardegna e ho una fiesta 1.4 gpl titanium" così 2 informazioni e poi fare la domanda che si vuole!! certo che se uno vede che parti sparato a fare una domanda,dice "ma questo almeno presentarsi no?" ma è una questione di cortesia, non è un obbligo del forum, è un "obbligo morale" per la buona convivenza! poi c'è anche da dire che molti non usano il tasto cerca e fanno miliardi di volte le stesse domande! però bisogna avere pazienza e dire.. "ciao, guarda questo argomento è stato trattato qua, link, dai un'occhiata in tutto il thread che sicuramente troverai la risposta che cerchi!" poi per come sono io te la ripeto anche la risposta! se si va a controllare in giro io ho sempre risposto così!!;) io consiglio di fare così!! :D

poi un P.S. ci sono delle persone che si sono iscritte hanno fatto 2 domande così in giro, non entrano per giorni o mesi e gli unici post che scrivono sono sui commenti fatto sulla loro foto del 3d NOSTRE FOTO!questa è una cosa che mi scoccia ma come sempre, teniamo dentro e ciao...non diciamo niente...è meglio!!::S
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 21/11/2011 01:11 da jejy90.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 01:33 #140525

mi fa piacere che abbiate ben accolto questo "richiamo", e soprattutto che abbiate capito il senso di questo topic ;) vedo che sta già funzionando e ringrazio tutti per la collaborazione :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 08:18 #140549

Concordo!
A me non e' mai stato chiesto di presentarmi sin dal primo post e non l'ho mai fatto :laugh:

Ma secondo me il problema e' piu' che altro che questo forum ha dei moderatori. Lo gestiscono loro, non capisco perche molti utenti 'normali' fanno moderatori wannabe :)

Anche io sono stato un moderatore in diversi forum, in molti di questi mi sono dismesso e tornato un utente 'semplice' ma il mestiere da moderatore l'ho lasciato a chi era in carica. Non mi sono mai permesso a dire agli altri utenti che ha sbagliato questo o l'altro. Rispondevo e basta. ;)
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 09:50 #140552

Concordo con Fabio tutto, io per il tasto cerca ho l'abitudiine di scrivere argomento gia trattato e metto il link in modo che la persona non si deve sbattere troppo a cercarlo, però ammetto che ultimamente vado sempre molto di corsa e quindi se vedo che qualcuno ha gia scritto che è gia trattato mi limito a bloccare il post... però avete ragione e chiedo scusa se a volte sono sembrato sgarbato ma non era mia intensione.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 10:10 #140554

Bravo Fabietto hai fatto benissimo ad aprire questo thread per un'argomento su una cosa che io non ho visto! ;)
Anche io sono stato un moderatore in diversi forum, in molti di questi mi sono dismesso e tornato un utente 'semplice' ma il mestiere da moderatore l'ho lasciato a chi era in carica. Non mi sono mai permesso a dire agli altri utenti che ha sbagliato questo o l'altro. Rispondevo e basta

Ci sono utenti che si sentono parte di questo forum che lo dicono sotto forma di consiglio! Non ci vedo niente di male! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 13:52 #140585

JonnyFiesta ha scritto:
Bravo Fabietto hai fatto benissimo ad aprire questo thread per un'argomento su una cosa che io non ho visto! ;)
Anche io sono stato un moderatore in diversi forum, in molti di questi mi sono dismesso e tornato un utente 'semplice' ma il mestiere da moderatore l'ho lasciato a chi era in carica. Non mi sono mai permesso a dire agli altri utenti che ha sbagliato questo o l'altro. Rispondevo e basta

Ci sono utenti che si sentono parte di questo forum che lo dicono sotto forma di consiglio! Non ci vedo niente di male! :)

FInche e' sotto forma di consiglio, ma fino a prova contraria e finoa questo post, sembravano degli ordini :)
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 13:58 #140589

Killshot dove è sotto forma di ordine è sbagliato e su questo ti do ragione! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.