Concordo con la questione aggressività!! anche a me è capitato all'inizio che mi sono iscritta di essere "aggredita", tra virgolette sottolineo, su qualche cosa..tipo per la questione del tasto cerca..capita spesso che qualcuno dica ad un altra persona di usare il tasto cerca quando di quella questione, in realtà, non si era mai trattato!!

comunque c'è da dire che per il fatto della presentazione è educazione almeno presentarsi, tipo "ciao sono Jessica, vengo dalla sardegna e ho una fiesta 1.4 gpl titanium" così 2 informazioni e poi fare la domanda che si vuole!! certo che se uno vede che parti sparato a fare una domanda,dice "ma questo almeno presentarsi no?" ma è una questione di cortesia, non è un obbligo del forum, è un "obbligo morale" per la buona convivenza! poi c'è anche da dire che molti non usano il tasto cerca e fanno miliardi di volte le stesse domande! però bisogna avere pazienza e dire.. "ciao, guarda questo argomento è stato trattato qua, link, dai un'occhiata in tutto il thread che sicuramente troverai la risposta che cerchi!" poi per come sono io te la ripeto anche la risposta! se si va a controllare in giro io ho sempre risposto così!!

io consiglio di fare così!!
poi un P.S. ci sono delle persone che si sono iscritte hanno fatto 2 domande così in giro, non entrano per giorni o mesi e gli unici post che scrivono sono sui commenti fatto sulla loro foto del 3d NOSTRE FOTO!questa è una cosa che mi scoccia ma come sempre, teniamo dentro e ciao...non diciamo niente...è meglio!!: