Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 13:59 #140590

Killshot ha scritto:

Ma secondo me il problema e' piu' che altro che questo forum ha dei moderatori. Lo gestiscono loro, non capisco perche molti utenti 'normali' fanno moderatori wannabe :)

killshot non è il fatto che un utente "normale" come dici te faccia il "moderatore" (anche perchè mo che tu sia amministratore mo che tu sia un New Fiestista secondo me siamo tutti uguali qua dentro).
Il fatto è che se un "Guru" o un "Fiestista" magari fa così lo fa anche per aiutare gli amministratori a tenere un po d'ordine nel forum!
ovvio che bisogna farlo con educazione e civiltà per i nuovi arrivati, ci vuole sempre un po di tolleranza!
un po meno tolleranza per chi magari è presente già da un tot nel forum, ma SEMPRE con educazione!

qua siamo una famigliola, e bisogna aiutarsi a vicenda! :)

c'è anche da dire che il lavoro da amministratore non è semplice, e c'è anche da dire che di amministratori attivi da quando sono qua ne ho visti 4 su 7 (ma questo è un altro discorso), magari può anche scappare la pazienza a volte ci può stare, però si chiede sempre scusa.

perciò concludo dicendo che se un utente tende ad essere così non lo fa per cattiveria, ma per dare una mano qui dentro (non giustifico assolutamente offese e altre cose del genere sia chiaro).
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 14:22 #140604

Mi fa piacere che Maga la pensi così! Dal canto mio un'utente normale (è brutto però dire così) che aiuta la community come se fosse un moderatore fa bene! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 15:14 #140622

E sopratutto ci da un aiuto preziosissimo :)!!!!
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 21/11/2011 15:27 #140627

MaxMostro ha scritto:
E sopratutto ci da un aiuto preziosissimo :)!!!!
Concordo!! Io do sempre una mano!! :s mah...
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 22/11/2011 12:29 #140923

mah, molte volte a domanda legittima corrisponde una risposta sgarbata :)

quasi che l'utente si sia scocciato per una tua domanda :)

se dovessi prendermela per ogni risposta sgarbata che ho ricevuto nei vari forum, non entrerei più in nessuno.
basta solo lasciare perdere questi "fenomeni" e bona :D
Tranne quando si scalza nelle offese personali, allora iniziano i fuochi d'artificio, ma per il resto faccio fede al detto "Vivi e lascia vivere" :D
  • Tonyus86
  • Fiestista in rodaggio

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 22/11/2011 14:02 #140965

Tonyus86 ha scritto:

e con ciò cosa vorresti dire scusa???
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 22/11/2011 16:03 #141008

Magarelli ha scritto:
Tonyus86 ha scritto:

e con ciò cosa vorresti dire scusa???

che è meglio non replicare alle male risposte, per non iniziare un litigio di cui non c'è motivo ;)
  • Tonyus86
  • Fiestista in rodaggio

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 22/11/2011 16:25 #141012

Io non ho mai risposto male ma mi surriscaldo facilmente su alcuni argomenti e per alcune risposte.
Per i nuovi utenti c'è poco da dire perchè veramente in pochi rispettano i regolamenti che nessuno e sottolineo NESSUNO legge e questo mi fa molto arrabbiare perchè se ci sono dei regolamenti bisogna rispettarli altrimenti non si capisce nulla con post scritti di qua e di la che occupano solo spazio nei server ( che sono a pagamento ) e che confondono le idee a molti. Non sono favorevole a chi li prende a brutte parole ma certe volte ci sta tutta perchè non puoi scrivere tuoi problemi in 10 post diversi, non puoi fare la presentazione senza foto e senza info ecc ecc...in neanche un anno che sono iscritto ne ho gia viste di tutti i colori addirittura di persone che sotto il loro problema scrivono la presentazione con 6 o 7 parole, neanche dicono il loro nome ma scrivono solo che è un bel Forum....mah
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 22/11/2011 20:39 #141095

Palo89cb ha scritto:
Io non ho mai risposto male ma mi surriscaldo facilmente su alcuni argomenti e per alcune risposte.
Per i nuovi utenti c'è poco da dire perchè veramente in pochi rispettano i regolamenti che nessuno e sottolineo NESSUNO legge e questo mi fa molto arrabbiare perchè se ci sono dei regolamenti bisogna rispettarli altrimenti non si capisce nulla con post scritti di qua e di la che occupano solo spazio nei server ( che sono a pagamento ) e che confondono le idee a molti. Non sono favorevole a chi li prende a brutte parole ma certe volte ci sta tutta perchè non puoi scrivere tuoi problemi in 10 post diversi, non puoi fare la presentazione senza foto e senza info ecc ecc...in neanche un anno che sono iscritto ne ho gia viste di tutti i colori addirittura di persone che sotto il loro problema scrivono la presentazione con 6 o 7 parole, neanche dicono il loro nome ma scrivono solo che è un bel Forum....mah
palo calma.
andiamo per ordine:
il fatto che nessuno legga il regolamento è quasi vero, ovvero come avevo già proposto prima dell'iscrizione bisogna far aprire una pagina in cui c'è la lista delle regole da seguire con eventuale "pena" per chi non le rispetta..il tutto seguito da un "accetto i termini del regolamento" da spuntare e un tasto "iscriviti" finale. Solo allora si è effettivamente iscritti nella consapevolezza di aver letto le poche e minime regole da seguire, ma non tanto per evitare litigi ma bensi per tenere in ordine il forum.
del fatto dei post multipli va bene riprendere le persone, ma con giusti toni e non a brutte parole. altrimenti dopo passi tu dalla parte del torto.
se uno fa la presentazione senza foto e info può farlo! non c'è scritto da nessuna parte che devi presentarti con foto, info, luogo di nascita, quante volte vai al cesso ecc ecc ecc...ricordo che la presentazione è solo per buone maniere, però se uno vuole rimanere anonimo a mio avviso lo può fare tranquillamente.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 10:21 #141201

Magarelli ha scritto:
se uno fa la presentazione senza foto e info può farlo! non c'è scritto da nessuna parte che devi presentarti con foto, info, luogo di nascita, quante volte vai al cesso ecc ecc ecc...ricordo che la presentazione è solo per buone maniere, però se uno vuole rimanere anonimo a mio avviso lo può fare tranquillamente.
Giusto! Uno può benissimo invogliare una persona a mettere una foto della macchina giusto per completare la presentazione ma non è un'obbligo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.