Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:45 #141262

MaxMostro ha scritto:
Si infatti volevo scrivere anche questo ma la memoria ha fatto cilecca :D
Ha vinto il mio sesto senso! :P
Ragazzi da parte mia l'ho fatto di mandare un PM per avvertire l'utente di determinate cose! Il problema è che a noi ci serve pazienza visto che ci sono giornate difficili da gestire! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:47 #141264

SI, infatti proprio ora ho mandato un PM per uno spostamento :D mi leggi ne pensiero :D :D
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 15:00 #141272

OT: Comunque da parte mia posso solo farvi dei sinceri complimenti per la gestione del forum e l'impegno costante che mettete per rendere possibile tutto questo, sembra una cretinata ma io mi sono fatto i conti e ho risparmiato un beo po di tempo e anche un po di soldini grazie a questo forum..quindi grazie a voi cari "amici", putroppo non ci si puo vedere di persona(meglio x voi altrimenti vi sommergerei di domande)..chiudo l'OT ma mi sembrava dovuto..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 15:02 #141273

Grazie mille Aik! ;) Magari cerchiamo di vederci in qualche raduno! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 15:05 #141276

Se ti trovo sei rovinato Jonny;) ahahah
  • Aik
  • Guru di Fiesta
PHOTOGALLERY

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 15:12 #141281

OT: Comunque da parte mia posso solo farvi dei sinceri complimenti per la gestione del forum e l'impegno costante che mettete per rendere possibile tutto questo, sembra una cretinata ma io mi sono fatto i conti e ho risparmiato un beo po di tempo e anche un po di soldini grazie a questo forum..quindi grazie a voi cari "amici", putroppo non ci si puo vedere di persona(meglio x voi altrimenti vi sommergerei di domande)..chiudo l'OT ma mi sembrava dovuto..
  • Aik
  • Guru di Fiesta
PHOTOGALLERY

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 15:30 #141285

Aik ha scritto:
Leggere certe cose ripaga molto per lo sforzo e il tempo dedicato ;-) grazie!
Rispondendo (in maniera generale sono tantissimi post :-) ): dunque..vorrei precisare che l'amministratore non è un ruolo difficile come si dice in giro, solo che prende molto tempo, e gestire un forum bello grosso come questo porta via (almeno per me) 3 ore buone al giorno..frammentate in più intervalli che mi collego anche dal telefono. Per non parlare della pazienza che ci vuole, perché aldilà del fatto di ripetere sempre le stesse cose, a volte noi dell'amministrazione ce ne becchiamo di tutti i colori, tipo fai ridere, fate schifo ecc ecc. È anche vero che le brutte giornate capitano anche a noi, e può capitare che non si risponda nel migliore dei modi magari rispetto all'ennesimo topic aperto per lo stesso argomento, ecc. Da quando faccio parte dello staff io sono un'altro utente..prima ero il peggior brontolone che potete incontrare :laugh: chi sta registrato da più tempo lo sa! Adesso la pazienza deve essere una priorità assoluta, e spessissimo uso la tecnica del "conta fino a 10" :laugh: A me piace moltissimo questo forum, sia per come è fatto che per come è gestito, e da quello che leggo sono in molti a pensarla come me (tranne qualche complessato che ogni tanto viene a rompere, ma non ce ne importa un cavolo!). Cerchiamo di accontentare le richieste degli utenti ma dal punto di vista tecnico non è semplice gestire e modificare i vari aspetti così semplicemente. Michael si impegna molto alla cura, e come potete vedere al livello grafico è qualcosa di spettacolare, ma restano comunque piccole mancanze, come ad esempio la notifica per i nuovi messaggi privati. Anche il fatto di inserire un regolamento da accettare secondo me sarebbe inutile..voi avete mai letto le avvertenze in un programma prima di cliccare su accetta, oppure vi siete mai letti a fondo il regolamento di un forum al momento della registrazione? Mi ci metto dentro pure io, sia chiaro. Il discorso della cancellazione dei topic è un altro tasto difficile, perché se si cancellano subito, come già detto, l'utente molto probabilmente lo ricrea credendo in qualche errore informatico, mentre se si bloccano e si lasciano visibili la ricerca sarà più laboriosa. Sarebbe da andare a ripescare i topic bloccati dopo tempo ed eliminarli, ma è un lavoro veramente lungo e ci scusiamo se ce ne sono molti che trattano la stessa cosa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 23/11/2011 17:29 da Fabietto1990.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 24/11/2011 10:08 #141450

Aik ha scritto:

Grazie Aik come dice Fabio fa sempre molto piacere leggere queste cose e ti fa venire voglia di fare sempre meglio... una piccola soddisfazione ogni tanto ci vuole :silly: :laugh: :) :lol: .
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 14:31 #145119

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:33 da zannamax.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 15:38 #145127

zannamax ha scritto:
continuando da qui: POST

magarelli con tutto il rispetto, se prima dici "non c'è dittatura ma libertà di espressione" e poi "le segnalazioni inizieranno", beh dimmi come le due cose convivono assieme.

Ho vissuto per molto tempo in paesi tipo germania e francia...li vige molto il patriottismo e il cercare di mantenere le proprie radici.
Se dobbiamo cominciare a (non diciamo "tradurre" perché sembra per qualcuno offensivo) rileggere 3 volte il discorso (si son ritardato io perché l'ho riletto 3 volte), allora cominciamo a leggere il titolo di una discussione, entriamo e postiamo senza poi leggere il post all'interno...si fa prima no?...

Dai ragazzi non entriamo nel vergognoso...siamo in italia e non dico "cerchiamo di parlare" ma dico "parliamo" italiano... non fatemi ripetere cose scritte già all'interno di questa discussione. ;)

E' come se un cane azzanna un vostro amico senza motivo e voi date la colpa al vostro amico...ma dai... :laugh:

Ragionate come volete...io non impongo la MIA idea. Sono molto attaccato alle NOSTRE origini...la lingua non va interpretata.
Si interpretano i geroglifici... :P
è altrettanto vero che se un tipo è straniero e l'italiano non lo sa bene non è giusto cacciarlo dal forum. c'è gente italianissima in questo forum che non sa parlare e non gli si dice niente, non vedo perchè prendersela così tanto con uno straniero. qua non si fa razzismo.
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.