zannamax ha scritto:io avrei una semplice soluzione. come detto sopra, registrazione con "accetto i termini del regolamento" e quando qualcuno crea una discussione già trattata, usando il tasto cerca, beh semplice: si chiude la discussione iniziata, senza scriver nulla.... cavolo ci stiam facendo seg*e mentali ma la soluzione è sotto il naso di tutti....
Se si fa cosi, si riuscirebbe a lasciare il forum pulito. Cavolo ho usato il tasto cerca per trovare un po di cose e a dire la verità, NON ho trovato un post...ma 10 o 20 in cui si parla della STESSA COSA.
Per quanto riguarda invece la presentazione, come detto sempre sopra da un altro utente, è buona educazione presentarsi... poi se uno è male educato, beh... son fatti suoi. Certo però che rispondendo "presentati nella sezione apposta", può risultare offensivo...ma anche quello che non si è presentato, non è da meno...
zanna non è una cosa facile!
già è stato cambiato il metodo di ricerca con l'apertura di una pagina google (a mio avviso soluzione giustissima! ci sono parole chiave e varie
pagine relative a ciò che si vuole cercare)
più che altro bisogna anche, come dire, invogliare la gente a mettere dei titoli CHIARI e non vaghi. Ciò aiuterebbe molto il tasto cerca.
Per i thread doppi chiusi, beh, non dico di cancellarli tutti, ma almeno quelli palesemente uguali tra loro eliminarli sarebbe un bene anche per la cronologia