Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 10:45 #141203

Ma infatti il problema di base non è la presentazione che è una "regola" di buone maniere, ma il fatto che si fa prima magari a fare una domanda che a cercare ripetendo 1000 volte le stesse cose e frammentando le informazioni, oppure che si danno risposte su cose di cui non si da nulla senza specificare che è una propria opinione e quindi magari si rischia di fare danni per una risposta sbagliata... oppure, e qui è ancora più grave a mio avviso, gente che viene e se non va come dice lui comincia a "sbroccare" come si dice a Roma dicendo a sto forum fa schifo gli amministratori/moderatori non fanno nulla non si capisce niente ecc ecc. Comunque ritornando alle reazioni eccessive io frequento moltissimi forum e vi posso dire che qui le persone sia nuove che veterane non vengono trattate male a confronto poi è anche difficile a volte far capire il tono delle frasi scrivendo, magari uno scrive una cosa in maniera spensierata ma chi legge da un'interpretazione completamente diversa. Poi c'è anche chi soffre di manie di inferiorità e appena provi a dire qualcosa non raggiona e dice frasi del tipo "non pensare che sei dio solo perchè mi puoi bannare" come se noi ci sfoghiamo con un tasto tutte le paranoie delle vita...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 11:09 #141206

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 19:23 da zannamax.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 11:44 #141213

JonnyFiesta ha scritto:
Magarelli ha scritto:
se uno fa la presentazione senza foto e info può farlo! non c'è scritto da nessuna parte che devi presentarti con foto, info, luogo di nascita, quante volte vai al cesso ecc ecc ecc...ricordo che la presentazione è solo per buone maniere, però se uno vuole rimanere anonimo a mio avviso lo può fare tranquillamente.
Giusto! Uno può benissimo invogliare una persona a mettere una foto della macchina giusto per completare la presentazione ma non è un'obbligo!

Scusate ma nella sezione My fiesta non è obbligatorio mettere le foto, info, modifiche ecc ecc?ah forse stavate parlando della presentazione personale XD
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 11:48 #141214

Palo stiamo parlando della presentazione non del MyFiesta che ha poi un regolamento tutto suo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:10 #141246

zannamax ha scritto:
io avrei una semplice soluzione. come detto sopra, registrazione con "accetto i termini del regolamento" e quando qualcuno crea una discussione già trattata, usando il tasto cerca, beh semplice: si chiude la discussione iniziata, senza scriver nulla.... cavolo ci stiam facendo seg*e mentali ma la soluzione è sotto il naso di tutti....

Se si fa cosi, si riuscirebbe a lasciare il forum pulito. Cavolo ho usato il tasto cerca per trovare un po di cose e a dire la verità, NON ho trovato un post...ma 10 o 20 in cui si parla della STESSA COSA.

Per quanto riguarda invece la presentazione, come detto sempre sopra da un altro utente, è buona educazione presentarsi... poi se uno è male educato, beh... son fatti suoi. Certo però che rispondendo "presentati nella sezione apposta", può risultare offensivo...ma anche quello che non si è presentato, non è da meno...
zanna non è una cosa facile!
già è stato cambiato il metodo di ricerca con l'apertura di una pagina google (a mio avviso soluzione giustissima! ci sono parole chiave e varie pagine relative a ciò che si vuole cercare)
più che altro bisogna anche, come dire, invogliare la gente a mettere dei titoli CHIARI e non vaghi. Ciò aiuterebbe molto il tasto cerca.
Per i thread doppi chiusi, beh, non dico di cancellarli tutti, ma almeno quelli palesemente uguali tra loro eliminarli sarebbe un bene anche per la cronologia :lol:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:15 #141247

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 19:23 da zannamax.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:35 #141253

Di tanto in tanto facciamo un po di pulizia del forum dei post chiusi e non solo a volte ci mettiamo anche a cancellare post all'interno di 3d insignificanti, tipo non uno con solo un faccina o una risposta che non è attinente all'argomento, questo per rendere più fluida la lettura. Il problema è che se li cancelli senza far vedere che sono stati chiusi la gente li riapre perchè dice bo forse è sparito o non mi ricordo dove l'ho messo. Poi a volte usano il tasto cerca e trovano i post chiusi dove però c'è il link alla discussione e riescono a trovare prima quello che cercano ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:39 #141256

Poi io vorrei anche chiedere un favore a tutti gli utenti! Capitano giorni che noi admin/mod siamo assenti quindi se notate un post doppio segnalatelo e noi appena siamo on-line lo blocchiamo! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:41 #141258

MaxMostro ha scritto:
Di tanto in tanto facciamo un po di pulizia del forum dei post chiusi e non solo a volte ci mettiamo anche a cancellare post all'interno di 3d insignificanti, tipo non uno con solo un faccina o una risposta che non è attinente all'argomento, questo per rendere più fluida la lettura. Il problema è che se li cancelli senza far vedere che sono stati chiusi la gente li riapre perchè dice bo forse è sparito o non mi ricordo dove l'ho messo. Poi a volte usano il tasto cerca e trovano i post chiusi dove però c'è il link alla discussione e riescono a trovare prima quello che cercano ;)
basterebbe mandare un PM di conferma a colui che ha aperto il thread doppio, così da avvisare l'utente che il thread è stato chiuso/rimosso perchè questo questo e quest'altro e di invitarlo se avesse ancora bisogno di continuare in una discussione già aperta :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 23/11/2011 14:42 #141259

JonnyFiesta ha scritto:
Poi io vorrei anche chiedere un favore a tutti gli utenti! Capitano giorni che noi admin/mod siamo assenti quindi se notate un post doppio segnalatelo e noi appena siamo on-line lo blocchiamo! ;)

Si infatti volevo scrivere anche questo ma la memoria ha fatto cilecca :D
  • MaxMostro
  • Amministratore
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.