Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 15:48 #145128

Zanna questo thread è tuo visto che TU hai reazioni eccessive! ;) Datti una bella lettura di queste 5 pagine!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 12/12/2011 15:49 da JonnyFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 15:57 #145130

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:32 da zannamax.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 16:11 #145132

zannamax ha scritto:
fabietto ma chi ha detto che quello è straniero? ma state insinuando cose magari non vere. Va beh adesso son pure razzista... qui non sono io che deve moderare i termini, ma ovviamente questo non si dice...

@jonny...solita minestra...

Saluti.
zanna manco io li sopporto quelli che non scrivono italiano ma non è che al primo post che scrivono gli faccio un cavolo di cazziatone come quello che hai fatto tu. per favore cerchiamo di essere tolleranti perchè ultimamente volete sempre avere ragione...mo divento intollerante pure io!!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 18:06 #145138

Piccolo appunto zanna...uno che ha il nick UMBERTO come l hai scritto te non è detto che sia italiano perchè ha il nome italiano,magari gli piace il nome umberto e ha messo quello, se guardi il nick tu non sei italiano visto che è zannamax...se stato un po eccessivo a mio parere senza sapere le cose su!!
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 22:26 #145172

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 16/09/2012 23:32 da zannamax.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 12/12/2011 23:37 #145194

zannamax ha scritto:
@lele:

Ti rispondo velocemente mentre sono al ceck-in per prendere l'aereo... :silly:
allora: il mio nick è "zanna max"...diminutivo sia del cognome che del nome...ma ovviamente non si può sapere a quali (cognome / nome) siano associati.

Per quanto riguarda "Umberto" è un nome italiano. Avresti potuto fare un paragone se il mio nick era "Massimo" oppure "Joaquín"... la cosa detta come scritta da te, non sta in piedi. :)
Ma va beh... dici che lui, presumendo TU che sia straniero, abbia scelto quel nome per semplice piacere...
Ma dico io...tu ti firmi o ti sei mai firmato con un nome differente...boh dico io... è ridicolo dai. :laugh:

Ritornando a noi la risposta di Fryone in questo post mi pare molto esaustiva. :)

Ribadisco il concetto che se c'è qualche errore ortografico, non si fa nessuna questione per carità...ma se uno posta in modo anomalo, beh non è che mi devo metter a rileggere 3 volte... se poi ci son persone così pro che interpretano al volo tutto, beh tanto di cappello. ;)
ragazzi non andiamo a divagare sul nome del nick che non centra una mazza.
zanna la cosa che ancora non hai capito è che sei stato un po insolente e arrogante verso il poveretto!
ti ripeto se io ti dicessi: oh ma non capisco nulla di quello che scrivi! ho dovuto usare il traduttore di stocazzo tu saresti contento??? presumo di no...
e ti ricordo ancora che me e te non siamo NESSUNO per dire ciò che tu hai scritto.

le segnalazioni partiranno quando succederanno di nuovo queste situazioni e non per certo se uno scrive male!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 13/12/2011 10:55 #145262

zannamax ha scritto:
Ribadisco il concetto che se c'è qualche errore ortografico, non si fa nessuna questione per carità...ma se uno posta in modo anomalo, beh non è che mi devo metter a rileggere 3 volte... se poi ci son persone così pro che interpretano al volo tutto, beh tanto di cappello. ;)
Ma nemmeno tu puoi fare il sarcastico facendo battute che non stanno ne in cielo ne in terra! Se non vuoi leggere 3 volte evita di scrivere! Sicuramente c'è gente che ha un buon senso di chiedere gentilmente di rispiegare il problema senza alzare un polverone come hai fatto tu! Pretendi che siccome siamo in Italia la gente qua scriva in italiano ma che ne sai chi hai di fronte? Io davvero non ho parole il buon senso è raro a volte!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 13/12/2011 12:59 #145295

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 16/09/2012 23:31 da zannamax.

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 13/12/2011 13:10 #145297

Chi ha scritto povero! è traumatizzato! non esce più di casa ora! ???? Zannamax nonostante tutto tu continui a volere una ragione che non hai! Hai fatto una battuta di cattivo gusto verso un'utente che può essere offensivo! Magarelli e Jely sono stati i primi a fartelo notore! inoltre l'utente Palo aveva risposto alla domanda dell'utente che per te era scritta in una lingua aliena pensa un pò!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:reazioni eccessive verso nuovi utenti!! 13/12/2011 13:50 #145309

Ragazzi, fate i bravi. Manco Meluzzi e Crepet starebbero a disquisire sul fatto che "il nick italiano è sinonimo di utente italiano".

Se dovessimo censurare chi scrive "male" dovremmo dire addio all'80% degli italiani sul web...

Zannamax doveva essere meno ironico e più tollerante. Anche perché, a quel punto, avremmo potuto infierire noi sulla battuta del "dizionario di star trek". Davvero pessima! Probabilmente, imho, la peggior battuta sentita in questo 2011...

Quindi il suo intervento, che avrebbe potuto essere utile, ha scatenato un flame evitabile. Esiste poi il tasto per le segnalazioni. Non rinvigorisce il proprio ego assetato di perfezione manzoniana, ma rimanda le decisioni allo staff responsabile del sito.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Benvenuto Comunica con gli amministratori reazioni eccessive verso nuovi utenti!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.