Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Rumori strani

Re:Rumori strani 15/02/2011 11:51 #100145

In una qualsiasi officina potranno sentire il rumore ed eventualmente dirti se c'è qualcosa che non va...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumori strani 15/02/2011 22:33 #100253

ragazzi il video non capisco come cavolo metterlo..comunque in questa settimana non ho tempo pur troppo di portarla a far vedere senno non chiedevo aiuto a voi..sono passata da un eletrauto e mi ha detto di portarla ma per lui non e niente di preoccupante..aprendo il cofano il rumore mi sembra che sia da sinistra..il punto preciso sul libretto non lo specifica per dirvelo..ora provero a vedere se rieesco a trovare una foto del motore e ve lo indico..
comunque a me sembra propio che lo faccia il pezzo che esce a sinistra subito dopo la protezione di plastica del motore..sembra il collegamento del motore a non so cosa va in giu con un tubo grosso nero e si collega anche uno spinotto da dietro eletrico,praticamente il collegamento del motore a non so cosa il pezzo del motore finisce tipo con un tappo ottagonale e a sua volta si collega questo cavo da dietro(verso il parabrezza )e frontalmente va giu con delle fasciette con questo tubo abbastanz agrosso nero..mi sapete dire che parte del motore e???mi devo preoccupare seriamente???AIUTO!!!!
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 15/02/2011 22:35 #100255

Carica il video su youtube e posta il link :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Rumori strani 15/02/2011 22:37 #100258

quindi dovrei mettere il mio video su Youtube per farvelo vedere????altri modi???
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 15/02/2011 22:54 #100266

Quello è il più semplice ed immediato, se no puoi caricarlo su un hosting video qualsiasi (tipo veoh, video.fr ecc...) e postare il link altrimenti credo che tu possa solo mandarcelo via mail (da quello che so non puoi caricarlo qui sul sito)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Rumori strani 15/02/2011 23:31 #100272

forse a questo punto e meglio se vi faccio una foto e ve lo indico..non mi riesce trovarla in giro ora sta piovendo e non so come farla :(
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:Rumori strani 16/02/2011 00:11 #100276

a quanto pare sia il cambio secondo meee
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Rumori strani 16/02/2011 00:37 #100282

ciccio ha scritto:
a quanto pare sia il cambio secondo meee

@ciccio: Beh dai ciccio il cambio non fa rumore elettrico, ed in ogni caso se avesse il cambio scassato in marcia farebbe rumore non solo quando e ferma...

@Zeudi: Se non ti va di postare il video magari postare solo l'audio (sempre sui soliti youtube e via dicendo) altrimenti è difficile aiutarti...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Rumori strani 16/02/2011 23:42 #100536

ragazzi vi ringrazio per l'attenzione..comunque oggi sono andata in ford e lo fatto sentire a loro.. non lo sanno nemmeno loro con certezza cosa sia hanno detto che forse e la valvola del filtro dpf della marmitta che sfiata male e fa questo rumore..il video su Youtube sinceramente ora non ho voglia di metterlo con piu calma vedo se in questi giorni lo metto cosi potete sentire se lo fa anche la vostra...comunque oggi ho fatto una foto..

scusate la freccia :P comunque il rumore proviene da qua..
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 16/02/2011 23:44 da Zeudy.

Re:Rumori strani 16/02/2011 23:46 #100539

questo e un mio amico che sta cercando di capire anche lui cosa piu essere..e anche lui mi ha confermato che e questa cavolo di valvola che sfiata male..il rumore viene dove e affaciato lui..
Allegati:
  • Zeudy
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.