Palo89cb ha scritto:MCP ha scritto:Palo89cb ha scritto:Oh gesu....io non sapevo che si istallavano anche su veicoli che non ne erano dotati dalla produzione!!!....questa è una mega truffa!!!....qui dalle mie parti nessuno sa di questa cosa perchè non esiste ne blocco del traffico e ne una cosa del genere.....mah....adesso capisco molte cose.....io comunque sia lo farò togliere perchè sinceramente non ho voglia di tirare avanti con la macchina strozzata...come nei link messi prima penso che basteranno un 400-500 euro per toglierlo....poi per la revisione si vedra ma con un catalizzatore omologato per le fiesta mk6 va bene lo stesso......ci sto pensando molto seriamente a questa modifica.
Scusate...da quando si possono mettere after?
Se lo puoi togliere vedi tu,io so solo che nelle grandi città può essere ecologica quanto vuoi,
ma a Milano una fiesta mk7 euro 4 senza fap era utile quanto una un telefono senza sim!
Infatti a me è scritto che ha il FAP........mica ogni volta che entri ti misurano i gas di scarico........e poi io non sono di milano ne roma e na altre grandi città.....io non ci sono mai andato e se ci vado prendo i mezzi perchè è molto piu conveniente.
Infatti è proprio quello che dicevo,se puoi permettertelo senza problemi buon per te,
però che a milano convenga di più muoversi coi mezzi ne ho enormi dubbi!

Però il nuovo sindaco è un "genio"(non voglio insultarlo....almeno oggi)
sta facendo in modo che sia impossibile usare la macchina per la gente comune!
Rimango dell'idea che Fap aftermarket non si possnao mettere,
una volta ho trovato una 1.4 senza fap,al venditore gli ho chiesto se si poteva mettere e mi ha detto no,
e calcolando che era svalutata ai livelli sarebbe stato il primo a cui conveniva montarlo!