Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Filtro anti particolato...le iene....

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 01/12/2011 16:34 #143028

www.quattroruote.it/notizie/ecologia/fil...ta-non-le-dimensioni

ecco la risposta di quattroruote...
voi cosa ne pensate?
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 01/12/2011 16:57 #143030

MRlavi87 ha scritto:
www.quattroruote.it/notizie/ecologia/fil...ta-non-le-dimensioni

ecco la risposta di quattroruote...
voi cosa ne pensate?

Ognuno dice la sua ovviamente. A me personalmente di queste particelle non interessa niente perchè in un modo o nell'altro ci saranno sempre e ci faranno sempre male...quindi:
www.atiservice.eu/modules/shop/item.php?id=56
www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=27319
clubc2italia.forumfree.it/?t=47875322
www.difulvioracing.it/log/tuning-stradal...inmenu/rimozione-fap
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 01/12/2011 17:36 #143037

sinceramente mi fido di più delle iene...l'ho letto in 3000 parti che è meglio senza. anzi se devo dire la verità solo su quattroruote ho letto che effettivamente funziona. e poi sinceramente vedendo i problemi che sta avendo mio padre con la 307 non ci penserei 2 volte a toglierlo. avere una macchina 2 litri, 110cv che non supera i 160 in discesa e come tiri un po' le marce si accende quella maledetta spia è tristissimo!! va bè che ha 240.000km, ma non ci credo che non va più di quello

guardate anche qua

alessios4.blogspot.com/2008/02/la-favola...antiparticolato.html

e questo video che la dice lunga su sti cosi

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 01/12/2011 17:52 #143044

Oh gesu....io non sapevo che si istallavano anche su veicoli che non ne erano dotati dalla produzione!!!....questa è una mega truffa!!!....qui dalle mie parti nessuno sa di questa cosa perchè non esiste ne blocco del traffico e ne una cosa del genere.....mah....adesso capisco molte cose.....io comunque sia lo farò togliere perchè sinceramente non ho voglia di tirare avanti con la macchina strozzata...come nei link messi prima penso che basteranno un 400-500 euro per toglierlo....poi per la revisione si vedra ma con un catalizzatore omologato per le fiesta mk6 va bene lo stesso......ci sto pensando molto seriamente a questa modifica.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 01/12/2011 17:59 #143050

è uno schifo!! sempre il solito "magna magna"...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 03/12/2011 10:11 #143352

Fabietto1990 ha scritto:
è uno schifo!! sempre il solito "magna magna"...
Ma perchè ti stupisci?

A proposito, tempo fà ho scoperto che i filtri antiparticolato After sono diversi da quelli di serie, perchè non sono filtri che intrappolano il 80-90% delle polveri, ma solo il 60-70% proprio per non fare la rigenerazione....
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 03/12/2011 13:28 #143402

Palo89cb ha scritto:
Oh gesu....io non sapevo che si istallavano anche su veicoli che non ne erano dotati dalla produzione!!!....questa è una mega truffa!!!....qui dalle mie parti nessuno sa di questa cosa perchè non esiste ne blocco del traffico e ne una cosa del genere.....mah....adesso capisco molte cose.....io comunque sia lo farò togliere perchè sinceramente non ho voglia di tirare avanti con la macchina strozzata...come nei link messi prima penso che basteranno un 400-500 euro per toglierlo....poi per la revisione si vedra ma con un catalizzatore omologato per le fiesta mk6 va bene lo stesso......ci sto pensando molto seriamente a questa modifica.

Scusate...da quando si possono mettere after?
Se lo puoi togliere vedi tu,io so solo che nelle grandi città può essere ecologica quanto vuoi,
ma a Milano una fiesta mk7 euro 4 senza fap era utile quanto una un telefono senza sim!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 03/12/2011 13:39 #143404

MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

Se lo puoi togliere vedi tu,io so solo che nelle grandi città può essere ecologica quanto vuoi,
ma a Milano una fiesta mk7 euro 4 senza fap era utile quanto una un telefono senza sim!

Infatti a me è scritto che ha il FAP........mica ogni volta che entri ti misurano i gas di scarico........e poi io non sono di milano ne roma e na altre grandi città.....io non ci sono mai andato e se ci vado prendo i mezzi perchè è molto piu conveniente.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 03/12/2011 14:01 #143411

Palo89cb ha scritto:
MCP ha scritto:
Palo89cb ha scritto:

Infatti a me è scritto che ha il FAP........mica ogni volta che entri ti misurano i gas di scarico........e poi io non sono di milano ne roma e na altre grandi città.....io non ci sono mai andato e se ci vado prendo i mezzi perchè è molto piu conveniente.

Infatti è proprio quello che dicevo,se puoi permettertelo senza problemi buon per te,
però che a milano convenga di più muoversi coi mezzi ne ho enormi dubbi!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Però il nuovo sindaco è un "genio"(non voglio insultarlo....almeno oggi)
sta facendo in modo che sia impossibile usare la macchina per la gente comune!
Rimango dell'idea che Fap aftermarket non si possnao mettere,
una volta ho trovato una 1.4 senza fap,al venditore gli ho chiesto se si poteva mettere e mi ha detto no,
e calcolando che era svalutata ai livelli sarebbe stato il primo a cui conveniva montarlo!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Filtro anti particolato...le iene.... 03/12/2011 14:17 #143418

MCP ha scritto:
Infatti è proprio quello che dicevo,se puoi permettertelo senza problemi buon per te,
però che a milano convenga di più muoversi coi mezzi ne ho enormi dubbi!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Però il nuovo sindaco è un "genio"(non voglio insultarlo....almeno oggi)
sta facendo in modo che sia impossibile usare la macchina per la gente comune!
Rimango dell'idea che Fap aftermarket non si possnao mettere,
una volta ho trovato una 1.4 senza fap,al venditore gli ho chiesto se si poteva mettere e mi ha detto no,
e calcolando che era svalutata ai livelli sarebbe stato il primo a cui conveniva montarlo!
MCP se guardi il filmato che ha condiviso Fabio lo dice esplicitamente che si possono istallare e che ne sono stati istallati parecchio dopo la legge a milano....d'altronde è un semplice filtro con una centralina...è anche facile da mettere
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Filtro anti particolato...le iene....

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.