zannamax ha scritto:anche io avevo letto sta cosa.... sia v-power si blu diesel tech... ma a parere di vampi sembra essersi ripresa

non dico che sia merito del Vpower, magari con il gasolio pulito si è ripresa!!!
Anche a me hanno sempre di non metterlo frequentemente, di tanto in tanto va bene tipo ogni 10/15 pieni.
Sul multijet mettevo spesso il bludiesel ma non ho mai sentito miglioramenti anzi andava peggio, la setssa cosa la panda della mia ex, infatti in fiat mi dissero che i mjt rifiuta il bludiesel perchè troppo sensibile ai cambiamenti di ottani!!!!
Anche sulla fofi non ho sentito super prestazioni; una volta ricordo di averla messa sulla punto sporting a benzina....li si che si sentirono i miglioramenti, era più aggressiva.
Per un pò abbandono l'Agip, ho fatto 30 euro all'IP e ho notato che l'auto consuma di meno (è già la terza volta che noto questa cosa facendo carburante in quel distributore) poi dicono che i carburanti sono tutti uguali...portandola stamani in ford, sul raccordo mi segnava 4.6 km/l contro i 5.2 km/l dei mesi scorsi......ottimo!!