ciccio ha scritto:
a me sembra scatola guida :/
oggi me lo sta facendo anche a me sia ruotando a destra che a sinistra da dei tun secchi!!! ma ero già a conoscenza di questo problema xche la rivista al volante del 2013 lo porta indicato sui difetti della penultima fiesta cioè anche la mia versione che ho comprato usata 2 mesi fà! In poche parole il rumore si toglierebbe lubrificanto il piantone dello sterzo oppure cambiando in alcuni casi un bullone a fine canna sempre dello sterzo! il primo proprietario della mia auto aveva gia sostituito questo bullone per questo motivo e aveva risolto adesso stamattina mi si ripresenta questo rumore cosi ho provveduto a lubrificare dove è che sento il rumore cioè nella scatola dello sterzo dove giro e per farci andare bene l'olio spray dentro, ho piegato un po la cannuccia dove fuoriesce lo spray,risultato? ho provato a girare continuamente e nn me lo fa piu! ma adesso devo vedere nel tempo... non credo bisogna gia cambiare il bullone visto che il problema poi lo si sente nella scatola dello sterzo!!!