Peppe78 ha scritto:
Cmq sono stato abbastanza sfortunato,l'auto in questione e del 2011 con 30 mila km data indietro da un cliente ford per un offerta sulla nuova fiesta... L'auto da subito aveva il problema degli strappi,risolto con aggiornamento centralina e spostato anche i cavi... si stavano scollando le guarnizioni portiere posteriori che ho provveduto io con silicone. Adesso rumore nello sterzare e nelle sollecitazioni nello sterzo,sperando sia risolvibile con poco e niente!!! spegnimenti nelle ripartenze... rumorino tipo cinghia, non sempre dopo le accensioni per pochi secondi... E pure è un 2011 e ha quasi tutte le comuni problematiche della fiesta in un unica auto... Contattai il primo proprietario su facebook e mi disse che gli strappi x tutti i due anni che ha avuto l'auto gliel'ha sempre fatto e ford con 2 aggiornamenti non gliel'aveva mai risolto... Ma a sto punto io mi chiedo se loro gia sapevno di questo problema xche venderla senza risolverlo? Cmq dopo essere passato da una VW lupo 1.4 tdi tolta per i soli suoi 291 mila km ma senza nessun problema al motore e ne ai consumi,per passara per la prima volta su una ford,posso solo dire che anche se sono difetti che ogni auto potrebbe avere sta di fatto che ford non mi ha datto un positivo inpatto,sia per la mia esperienza con fiesta che dalla officina e concessionaria ford!!!
Io avevo una polo con 150mila km. Mi ha dato un problema dopo un anno all'alternatore sostituito in garanzia senza batter ciglio e mi han pure cambiato la batteria visto che l'aveva fatta morire.
Anche io per la storia degli ammortizzatori mi son trovato e mi trovo tutt'ora con l'avvocato, per iniziare a mandare una lettera di reclamo per un rumore fastidioso, mentre prendo i dossi con strada bagnata. Sembra una ferraglia. Cambiato boccole di gomma e nulla,
cambiato ingrassato biellette e nulla. Pagato tutto di tasca mia.
Ora è il momento che Ford mi ripaghi tutto e mi risolva il problema.
Lascio perdere i problemi che ho avuto alla consegna. Almeno quelli, dopo essermi incazzato in concessionaria davanti a gente che era li per fare un preventivo, li han risolti.
Dalla mia parte l'assistenza ford è stata penosa. Mai più Ford e tornerò sicuramente, quando mi sarà possibile, alla polo

.