Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 97cv Cambio Automatico

Re:Fiesta 1.4 97cv Cambio Automatico 24/09/2014 11:34 #282075

Non penso sia un CVT, quelli sono tipici delle auto elettriche/ibride e dei motorini. Quello che dovrebbe montare la tua macchina penso sia un cambio a convertitore di coppia standard, con i rapporti planetari. E sui consumi sicuro saranno superiori a un normale 1.4, non so i costi di manutenzione o di acquisto.
Io ho avuto la fortuna di trovare il 1.0 ecoboost con il doppia frizione, penso non ci siano paragoni.
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 1.4 97cv Cambio Automatico 24/09/2014 12:48 #282081

Giraldi ha scritto:
Non penso sia un CVT, quelli sono tipici delle auto elettriche/ibride e dei motorini. Quello che dovrebbe montare la tua macchina penso sia un cambio a convertitore di coppia standard, con i rapporti planetari. E sui consumi sicuro saranno superiori a un normale 1.4, non so i costi di manutenzione o di acquisto.
Io ho avuto la fortuna di trovare il 1.0 ecoboost con il doppia frizione, penso non ci siano paragoni.

Fortunatamente non devo percorrere tanti km allora :dry:
in ogni caso ti ringrazio per la spiegazione! :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta 1.4 97cv Cambio Automatico

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.