Manubonvi ha scritto:
Mamma mia quanto perbenisti .... Ma scusate ma se uno vuole prendere una macchina nuova e trasformarla in uno space shuttle ma che vi interessa ...
Voglio dire ha chiesto come tirare fuori dei cavalli dalla sua macchina ... Non ha chiesto una consulenza commerciale .... Allora ditegli di comprarsi una fiesta st .... Il mondo è bello perche è vario.... Cè la passione di mezzo a volte ....magari l'utente si vuole fare una idea di cosa costerebbe intervento comprarsi i pezzi piano piano e farlo fra due anni...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra il perbenismo, qui è questione di cervello, se tu hai l'abitudine di mandare al diavolo una garanzia mettendo pezzi usati su un'auto nuova e modificandone radicalmente la meccanica rispetto al progetto originale sono fatti tuoi, ma io non lo consiglierei.
L'amico voleva la potenza adesso, non fra due anni, il perbenismo non c'entra niente, se deve già spendere cifre importanti in accrocchi di questo tipo tanto vale prendersi una ecoboost permutando la aspirata, la differenza di prezzo da mettere è più o meno lì e non butti nel cesso la garanzia.