fannius ha scritto:
Con tutto il rispetto di chi alla sua macchina lascia originale solo il telaio, Io personalmente ad una macchina di un anno non farei troppe modifiche, posso capire il discorso marmitta o cose "leggere", ma iniziare a dire monta una turbina,monta di qua monta di la... su un'auto di un anno e per guadagnare 20-30cv? Parere personale ma a quel punto la cambio e ci spendo meno soldi e tempo.
io rispetto il parere di chiunque ci mancherebbe , rispetto qualsiasi opinione, infatti non dico che è più conviente fare l'intervento da me suggerito ...ma so che non è cosi facile cambiare auto al giorno d'oggi...appena esce dal concessionario si perde il 22% di iva....ipotizzando che valga su 10mila euro sono 2200 euro...considerando che ha un anno che è una utilitaria ne perderà un'altra millata...e la macchina oggi vale 6800 euro scarsi....facciamo che ne perde 800 , vale 7000 euro....considerando le offerte ford...che con 9950 la compri nuova a cui va aggiunto immatrizolazione e tutti i crismi e la macchina viene sui 10800....non so quanto un concessionaria gliela ritira a prezzo per dargliene una turbo aggiungendoci solo 2000 euro che è più o meno il costo della modifica(((la turbina più cazzuta NUOVA su puma speed viene 672 euro un collettore anche a farlo fare con 500 euro si fa e si fa fare come dio comannda ,un downpipe viene 255 euro sempre su puma speed della miltek e la mappa sono 300 euro ovviamente da persone oneste, turbo in bassa pressione ovviamanete se no dovrebbe decomprimere la testa cambaire i pistoni e tutti i crismi e le madonne , e nonostante la bassa pressione sui 0,4/0.6 bar può fa tranquillamente 105 cv anche 110 visto la turbina ibrida))) quindi è solo una questione di scelta e di soldi a disposizione...sta all'utente decidere cosa fare