Oggi sono entrato nel post che ho iniziato io e vedo questo litigio......
che succede? questo è un forum ognuno è libero di dare la propria opinione di scrivere cosa pensa e di contraddire gli altri, ma sempre con educazione e moderazione.
Alle volte è vero, pensiamo di essere superiori agli altri, pecchiamo di superbia, e se altri ci contraddicono noi pensiamo che sono stupidi... è così questo è il genere umano fatto così, così male irrispettoso ma è proprio questo che ci porta avanti a scoprire nuove cose... ed è sempre insito in noi stessi l'arrivare primo ed essere il migliore.
ma ogni tanto è intelligente fare un passo indietro e dialogare anche se siamo convinti di avere il 100% della ragione.
Chiudendo il discorso io faccio cosi:
-Io per registrare le valvole utilizzo la: (Regola del nove) non sto a spiegarla qui, cercate su google e troverete la spiegazione.
-Per guanto riguarda la guarnizione, se è buona non occorre sostituirla, anche se di regola andrebbe fatto, ma è buna norma lavare bene l sede rimuovere tutte le impurità e poi ingrassarla con un grasso ad alto punto di gocciolamento io ne uso uno a litio con punto a 300 gradi.
Queste sono le mie opinioni, potete contraddire, potete fare quello che volete ma queste sono e rimangono le mie opinioni... non voglio accusare ne difendere nessuno.
Quello che io volevo dire con questo post era solo: non regalare soldi alla ford "se si ha una mezza giornata libera", solo per fare un controllo il quale risultato sarà al 90% ok (quindi da controllare fra altri 60.000 km)
Quindi se qualche utente del forum ha voglia, pazienza, e capacità di farlo, è gradito se mettesse una guida fotografica del procedimento e una minima spiegazione di ciò che ha fatto.