Credetemi non so cosa dirvi!!!
Inizialmente dicevano che era normale perché i nuovi filtri dovevano "auto apprendere" e mi hanno fatto fare circa 100Km a benzina per accelerare il processo.....poi è stata un'escalation di teorie varie senza soluzioni.
Di fatto sta che un'ora prima del tagliando aveva tot. consumi, un minuto dopo averlo fatto si è creato un buco di oltre 100Km
@Luctun: Quindi pensi che i 450Km che facevo prima erano troppi? però andava benone, pronta in accelerazione ecc. tu quanto riesci a fare in media con la tua?
Per la benzina? se la beve!!! per questo mi rode dei consumi eccessivi col Gpl che tra benzina, poca resa col Gpl e tagliandi da costi assurdi mi costa più di un Ferrari!!!
@Fabietto: Aggiornamento? mhaaa....inizialmente insistevano a dire che non toccano i parametri quando fanno il tagliando, poi hanno "presunto" di dover rifare l'aggiornamento ai parametri del Gpl che forse erano stati variati...
Oggi la prendo e vi dico, una cosa volevo chiedervi "piccolo OT" la vostra ha il carter in plastica sopra il coperchio delle punterie? la mia no, non vorrei che l'hanno perso perchè si vedono gli attacchi...