Ciao.
Allora vi aggiorno:
Dopo aver ritirato la macchina con il primo pieno Gpl (euro22) ci ho fatto quasi 430Km per l'esattezza 423 tutto sommato è stato un bel passo in avanti, mi son detto evvai!!! ma è durata poco... perchè già col secondo pieno (stessa cifra, stesso distributore e stessa strada ) sembra riandato tutto a farsi benedire!!! in quanto con soli 300Km già lampeggia la riserva, quindi presumo che non rifarò mai 430Km...
Consumi benzina Zero!
Altra cosa antipatica è che adesso se vado con un filo di gas (tipo di prima) la macchina va a scatti/seghetta cosa che prima non faceva.....non credo che insisterò a riportargliela altrimenti non ne vengo più fuori...proverò a cercare un centro BRC in zona e sentire cosa "propongono" poi mi rassegno
@Luctum: Caspita 1/4 di serbatoio di benzina con due pieni di Gpl è micidiale ma in BRC cosa ti hanno detto?
Che nostalgia ricordo una Golf a carburatore con impianto GPL fatto montare dopo senza tanti fronzoli e ci facevo sui15 a litro...adesso tutta quest'elettronica sembra normalissimo farci al massimo 10Km litro!!!
Vi aggiorno quanto prima.