Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

1.6 tdci 90 e 109 cv. 07/12/2009 19:19 #24954

Ciao,
chi mi sa dire quali sono le differenze tecniche del 90 cv fiesta e del 109 cv tdci focus?
  • loremipsum
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1.6 tdci 90 e 109 cv. 07/12/2009 20:15 #24959

la turbina...quella del 109cv è a geometria variabile...ed ovviamente l'elettronica che nella focus deve far funzionare la geometria variabile

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:1.6 tdci 90 e 109 cv. 07/12/2009 20:57 #24974

è possibile montare la turbina della focus?
chi ha provato?
  • loremipsum
  • Fiestista in rodaggio

Re:1.6 tdci 90 e 109 cv. 07/12/2009 22:59 #25013

...in teoria tutto è possibile...di fatto è meglio evitare...le nostre fiestine sono tutte in garanzia e con un intervento simile è sicura la decadenza della garanzia...
...se vuoi qualche cavalluccio in più è meglio la rimappa ( magari in accordo con il tuo meccanico ford)

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:1.6 tdci 90 e 109 cv. 08/12/2009 12:49 #25070

aggiungi un modulo tbox e vai tranquillo...ho fatto parecchie ricerche e questo sembra essere il più completo e affidabile

www.tboxdiesel.com/index.php?tpl=cr2adv