Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:20 #36794

Sephiroth ha scritto:
Ragazzi, sono appena stato dal concessionario e udite udite.....
Ho visto in anteprima il nuovo listino ford che andrà in vigore dal 22 marzo 2010 :
La Ford Fiesta 1.6 TDci 90 Cv Dpf sarà sostituita dalla nuova motorizzazione 1.6 TDci 95cv Dpf Euro 5!!!!!!!!!!!!!!

mica tanto in anteprima :laugh:

File allegato:

Nome del file: prezzi_nuovafiesta_0210.pdf
Dimensione del file: 127047
Allegati:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 03/02/2010 21:22 da duane.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:20 #36795

davvero? incredibile
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:26 #36797

non ci credo, sulla titanium mettono di serie il ford power, il pulsante per accendere/spegnere il motore!! se avessi speso 500 euro per metterlo mi sarei incazzato come una bestia!!!! :S per il resto la dotazione sembra la stessa..
  • fedegx
  • Fiestista in rodaggio

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:36 #36802

Be direi che hanno anche inserito L' ESP di serie!!!!! Tra l'altro ho notato anche il premium sound system con sistema di navigazione tramite smartphone!! Il costo è di 1000 €
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:38 #36804

e ci sono anche esp e doppia chiave con telecomando di serie!!!! più i vetri elettrici posteriori di serie!! praticamente hanno aggiunto optional per quasi 1000 euriiiii!!!!!! solo i cerchi da 16' hanno tolto.. maledetti!!! :angry:
  • fedegx
  • Fiestista in rodaggio

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:48 #36812

Domanda stupida:
Ma per chi (come me) l'ha ordinata qualche giorno fa e la ritirerà dopo l'uscita dei nuovi prezzi e nuovi componenti di serie, c'è qualche possibilità di chiedere tali componenti?
es. io ho la titanium e ho pagato gli alzacristalli post. che ora sono di serie, potrei farmeli scontare?
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:49 #36813

Bè una volta ti regalavano mi pare il pacchetto titanium, ora hanno aggiunto questi optional di serie!! Certo io ho dovuto pagare l' ESP e in più i vetri elettrici posteriori!! :( ma intanto non si può dire nulla in fondo dall' uscita sono passati quasi 2 anni ed è anche normale che vi siano degli aggiornamenti dei listini. Finalmente si sono resi conto che l' ESP andava messo da subito di serie!!! La novità sta nel sistema ford navigation che include il modulo GPS certo il tutto costa 1000 € non che non è poco.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:50 #36814

Millum ha scritto:
Domanda stupida:
Ma per chi (come me) l'ha ordinata qualche giorno fa e la ritirerà dopo l'uscita dei nuovi prezzi e nuovi componenti di serie, c'è qualche possibilità di chiedere tali componenti?
es. io ho la titanium e ho pagato gli alzacristalli post. che ora sono di serie, potrei farmeli scontare?

Non credo proprio hai già firmato il contratto il listiono vale da marzo in poi quindi niente da fre mi spiace!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 21:59 #36816

Sul contratto io ho la scritta che dice che se al momento del ritiro saranno usciti prezzi più convenienti, ho diritto di pagarla meno.

Io comunque non mi lamento: gli alza cristalli posteriori non li ho messi appositamente per motivi di sicurezza, il Ford Power Botton neanche perchè non mi convinceva proprio (comodo a volte, ma avere la macchina necessariamente aperta appena mi avvicino non mi piace come cosa, non è schiacciare un pulsante che mi rovina la vita. Invece uno che apre la portiera, ruba una borsa e scappa non ci vuole niente).

L'ESP di serie è un'ottima cosa, anche perchè in ogni recensione di giornale che leggevo, gli protavano questa accusa!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:00 #36817

Tra l'altro la motorizzazione gpl è diventata euro 5
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.