Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:01 #36818

Comunque aumentano gli optionals però allo stesso tempo non si sa ancora niente degli eco incentivi!!!

Se saranno inferiori, è come se si pagassero :laugh: a meno che non la si sia presa senza incentivi

Per il GPL, il concessionario mi aveva annunciato che sarebbe stato più "tardo" il passaggio del .14 all'euro 5 rispetto al 1.2 .

Ma infatti non mi preoccupo perchè appunto questa scelta è stata data dal fatto che avendo il GPL, blocchi vari ecc se ne sbattono della classe del motore benzina!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
Ultima modifica: 03/02/2010 22:03 da Flamo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:03 #36819

Flamo ha scritto:
il Ford Power Botton neanche perchè non mi convinceva proprio (comodo a volte, ma avere la macchina necessariamente aperta appena mi avvicino non mi piace come cosa, non è schiacciare un pulsante che mi rovina la vita. Invece uno che apre la portiera, ruba una borsa e scappa non ci vuole niente)

Occhio, se leggete bene il listino è compreso solo il power button, non il sistema key less che rimane a pagamento nel titanium pack...
strana come cosa
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:06 #36821

zelda80 ha scritto:
Flamo ha scritto:
il Ford Power Botton neanche perchè non mi convinceva proprio (comodo a volte, ma avere la macchina necessariamente aperta appena mi avvicino non mi piace come cosa, non è schiacciare un pulsante che mi rovina la vita. Invece uno che apre la portiera, ruba una borsa e scappa non ci vuole niente)

Occhio, se leggete bene il listino è compreso solo il power button, non il sistema key less che rimane a pagamento nel titanium pack...
strana come cosa

Uh, non ci avevo fatto caso...

Eh ma scusa, vuol dire che ho la chiave normale per aprire le porte ma il bottone dentro l'auto?

Non lo dico per invidia eh, però non mi preoccupo troppo del fatto che anzichè schiacciare un pulsante dovrò inserire una chiave e girare XD posso ancora riuscire a fare questo sforzo
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:09 #36822

Si sul tuo contratto parla di prezzi, ma qui sono stati aggiunti solo degli optional di serie!!comunque chiedere non costa nulla :)
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:14 #36824

Ragazzi, io penso di risolvere in questo modo, e chi vuole e può credo possa fare allo stesso modo, dato che ho ordinato la mia fofi (titanium + tit pack 3 porte black panther 1.4 GPL) a novembre e fino a stamane non è ancora stato assegnato il numero di telaio, il VIN e così via, domani andrò dal conce e blocco l'ordine precedente passando automaticamente a quello nuovo che parte dal 22 marzo, tanto attesa per attesa...
Si può fare in quanto lo ha fatto mio cugino passando dalla grande punto alla punto evo, con macchina già entrata in produzione, e mio zio con la Focus passando alla nuova "IKON".

Vi farò sapere come andrà finire!!!!
  • francois

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:24 #36825

AAAARgh.
L'unica cosa che mi dispiace, sinceramente, è il motore euro5: l'unico dubbio sullo Fofi era proprio questo. Peccato!!!
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:28 #36826

ale112002 ha scritto:
Be direi che hanno anche inserito L' ESP di serie!!!!! Tra l'altro ho notato anche il premium sound system con sistema di navigazione tramite smartphone!! Il costo è di 1000 €
esatto...e qui c'è da bestemmiare...poi ci sono anche gli alzacristalli posteriori di serie sulla 5p...
cmq il ford power è di serie ma il sistema key free è incluso nel titanium pack...e si bestemmia ancora di più che io l'ho pagato 500€...però confrontando i listini c'è una differenza (per la versione gpl) di 250€...più altri 250€ di differenza per la titanium...però ha anche molte altre cose di serie...vabbè...comunque io l'ho pagata poco quindi non mi posso lamentare :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:33 #36828

ecco finalmente!
questo bel post se lo leggano tutto x bene i signori che mi hanno infangato quando ho parlato dell'allestimento ikon che uscirà...

saluti!!
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:36 #36830

e ci sono 100€ in più per la versione 5p e altri 100 in più per la vernice metallizzata premium...
e la versione gpl ha tolto 4cv...la my 2010 ha 92cv
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/02/2010 22:37 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:43 #36833

I cavalli sono sempre 96 andando a benzina e 92 andando a gpl!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.