Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Xenon h7r su faro PARABOLA

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 12:10 #285045

Loris1993 ha scritto: No io dopo gli xeno se riesco metto i cerchi in lega neri poi basta ahah già ho cambiato le luci dei fari quelle della targa e ho messo i led dove poggi i piedi lato guidatore , passeggero e sotto ai sedili dietro :side: e la macchina ha solo due mesi
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 12:14 #285046

non esagerare gianluca se no dopo ti scambiano per un Boliviano con la 208 del 99 alta a due dita da terra con i neon ovunque e copri colante in pelle di pitone reale (qua a Bergamo ce ne sono una marea) ahaha.....aparte gli scherzi i cerchi neri ci stanno alla grande...
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 12:25 #285052

Loris1993 ha scritto:
non esagerare gianluca se no dopo ti scambiano per un Boliviano con la 208 del 99 alta a due dita da terra con i neon ovunque e copri colante in pelle di pitone reale (qua a Bergamo ce ne sono una marea) ahaha.....aparte gli scherzi i cerchi neri ci stanno alla grande...
Ma va ahaha alla fine non ho fatto chissà che modifiche i led dentro è come se fossero luci di cortesia poi le luci targa ho messo quelle led ultra white e per quelle dei fari ho messo le alogene un po piu chiare della osram.. il top è lo xeno sia per visibilità sia per estetica.. (le luci gialle su una macchina bianca a me non piacciono proprio) poi vedo .. spero di riuscire ad aspettare di prendere i lenticolari e metterli li se non fosse stato per i casini con le fdo già il giorno dopo di averla presa li avrei già montati :whistle:
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 06/11/2014 21:22 #285185

Guarda io adesso e tutt ora non cambierei mai i miei xenon con delle lampade alogene! Gli xenon che ho montato su parabola sono delle h7r da 35w 5000k e per ora nessuno mi ha sfanalato o altro quindi ho avuto la fortuna che dopo svariate volte di smontaggio e montaggio che devi trovare la posizione per queso tipo di lampada non ho buto tanti problemi le fdl non mi hanno mai fermato :) e spero eh non proprio dopo questo post che scrivo domani mi fermino o altro...( tocchiamoceli) ahah comunque xenon per sempre con 2 belle lampade led TOP! Ma nessuno sa come fare la striscia led su dei fari parabola? Tipo quella nuova della fiesta? Grazie a tutti!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 06/11/2014 23:14 #285198

NannuzM ha scritto:
Guarda io adesso e tutt ora non cambierei mai i miei xenon con delle lampade alogene! Gli xenon che ho montato su parabola sono delle h7r da 35w 5000k e per ora nessuno mi ha sfanalato o altro quindi ho avuto la fortuna che dopo svariate volte di smontaggio e montaggio che devi trovare la posizione per queso tipo di lampada non ho buto tanti problemi le fdl non mi hanno mai fermato :) e spero eh non proprio dopo questo post che scrivo domani mi fermino o altro...( tocchiamoceli) ahah comunque xenon per sempre con 2 belle lampade led TOP! Ma nessuno sa come fare la striscia led su dei fari parabola? Tipo quella nuova della fiesta? Grazie a tutti!
Se vuoi farla all'interno dei fari la vedo dura o li apri (ma è difficile dato che sono siliconati) o la fai fuori nella fessura sotto al faro (a me non piacciono) comunque per gli xenon questa costa dell'h7r la farei fino a gennaio poi metto su i lenticolari.. sono tentato però sempre caga ho
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 02/12/2014 19:00 #288262

Qualcuno che ha su gli xenon su parabola da più di un anno? Si sono rovinate le parabole?
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 02/12/2014 19:23 #288264

GianlucaB ha scritto:
Qualcuno che ha su gli xenon su parabola da più di un anno? Si sono rovinate le parabole?

Io li ho su da un anno e mezzo. Non direi rovinate ma nella parte appena sopra la lampadina si è formato quasi subito un leggero alone bianco.
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 02/12/2014 20:11 #288271

Guarda dovendo fare la revisione fatta 2 settimane fa linho tolti e messe le alogene li avevo su da un paio di mesi e nessun problema al faro!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 02/12/2014 20:52 #288277

fannius ha scritto:
GianlucaB ha scritto:

Io li ho su da un anno e mezzo. Non direi rovinate ma nella parte appena sopra la lampadina si è formato quasi subito un leggero alone bianco.
Riusciresti a farmi una foto quando puoi? So a gente che è successa la stessa cosa ma non ho capito il motivo, forse per l'intensità della luce? Vorrei metterli su pure io anche se l'auto è nuova , però mi piacciono troppo :cheer:
p.s ma l'alone è sulla plastica del faro ?
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 02/12/2014 20:56 da GianlucaB.

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 02/12/2014 20:52 #288278

NannuzM ha scritto:
Guarda dovendo fare la revisione fatta 2 settimane fa linho tolti e messe le alogene li avevo su da un paio di mesi e nessun problema al faro!
Due mesì è ancora poco :laugh:
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Xenon h7r su faro PARABOLA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.