stefano91ste ha scritto:
Non mi ha detto che gradazione avessero ma per noi non sono proprio omologati gli xenon xD
Comunque coi lenticolari oltre al fatto che la lampadina è coperta cambia anche per il fatto che le lenti fanno meno riflessi e possono dirigere il fascio di luce, per questo ti dicevo che se te li beccano su parabola può essere peggio

Poi se ci fai caso tutte le macchine che escono con gli xenon di serie (o aggiuntivi come optional originali) hanno tutti i fari lenticolari e credo abbiano anche il lavafari
Sisi quello lo so infatti appena ho i soldi prendo i dayline lenticolari della sonar con i led integrati

Io già avevo intenzione di metterli da un po' sia per una questione di estetica (ora ho su le orsram cool blue intense) ma sono ancora gialline e per una questione di visibilità.. ieri sera è venuto un diluvio e tra macchine che venivano in senso opposto e pioggia forte vedevo davvero poco.. da me ultimamente vedo polo alfa e clio con xenon a manetta mah .. comunque se li prendo prendo gli h7r per ridurre i riflessi e poi h7 dopo aver preso i lenticolari.. colorazione 5000k .. anche se ho una caga che mi becchino

per ora tutti stanno chiedendo solo i documenti ai posti di blocco