Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Xenon h7r su faro PARABOLA

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 05:30 #280836

Salve a tutti ragazzi!! Posto altre foto qua sono DIATANTE dal muro come mi avete detto e ridetto voi!! :silly: :pinch: SCUSATE PER TUTTE LE MOLESTIE CHE STO FACENDO IN QUESTO "TOPIC"

Queste sono le foto :

image_2014-09-09.jpg

image_2014-09-09-2.jpg

image_2014-09-09-3.jpg

image_2014-09-09-4.jpg

image_2014-09-09-5.jpg

image_2014-09-09-6.jpg

In queste foto ho tenuto il livello dei fari da 0 a 1 grazie per la sopportazione!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 06:09 #280837

Non ci siamo proprio, il fascio non è direzionato, ti crea solo due macchie bianche, secondo me la almpada del faro destro (guardando dall'interno) è proprio posizionata male nella parabola...

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 10:18 #280851

Ricontrolla il posizionamento e se è tutto ok abbassa il sinistro
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 13:47 #280871

Il faro destro e quello messo meglio , il sinistro e il solito...cmnq anche con le alogene spara un po' di luce figuriamoci con gli xenon!!! Cmnq secondo me è migliore portarla all elettrauto e farli riposizionare? O vedere di modificare il sinistro
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 13:50 #280873

Ok come faccio ad abbassare il sinistro? Che vite uso? Quel dannato faro e la mia rovina ogni volta che ci vado attorno!!! Non riesco mai a posizionare la lampada con il porta lampada perché si smonta tipo e non sta nel portalampada!! Adesso il filamento guarda all interno ditemi come posso abbassarlo...
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 14:14 #280875

Te lo abbiamo detto. Dopo esserti accertato che la lampada è fissata bene c8n la vite gialla esagonale dietro il faro devi regolare il fascio in modo che siano allo stesso livello. Con le alogene non può sparare in alto il fascio...è lo xeno su parabola che causa questo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 14:41 #280879

Fabietto1990 ha scritto:
Te lo abbiamo detto. Dopo esserti accertato che la lampada è fissata bene c8n la vite gialla esagonale dietro il faro devi regolare il fascio in modo che siano allo stesso livello. Con le alogene non può sparare in alto il fascio...è lo xeno su parabola che causa questo

Nono anche con le alogene però si lo xenon fa molta più luce!!! Quindi Fabietto mi dici che il destro va bene e devo sistemare il sinistro con la chiave? Allento la vite sopra che ora e stretta e quella in basso la avvitò?
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 15:04 #280888

Le viti per fissare il faro vanno lasciate avvitate altrimenti te lo perdi. Dietro ik faro c'è una vite GIALLA ESAGONALE che si regola con una 7. Quella devi svitare (per abbassare) o avvitare (per alzare) per regolare il fascio. Ti ripeto che con ke alogene il fascio è regolare e più omogeneo, ma è normale su un faro a parabola
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 15:38 #280894

Fabietto1990 ha scritto:
Le viti per fissare il faro vanno lasciate avvitate altrimenti te lo perdi. Dietro ik faro c'è una vite GIALLA ESAGONALE che si regola con una 7. Quella devi svitare (per abbassare) o avvitare (per alzare) per regolare il fascio. Ti ripeto che con ke alogene il fascio è regolare e più omogeneo, ma è normale su un faro a parabola

Aaaaaa che cacchio!! Pensavo quelle io!! :S va bhe...qualcuno riesce a farmi una foto così ci salto fuori?! ;) cmnq più la stringo e più va alto ? E quando la allento si abbassa? Come funziona? Grazie! " IO CMNQ NON L HO ANCORA VISTA LA VITE GIALLA!! Grazieeee
  • NannuzM
  • Fiestista esperto

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 09/09/2014 15:52 #280898

Si funziona così. Sta dietro il faro guarda neglio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Xenon h7r su faro PARABOLA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.