Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sondaggio: Titanium o Plus?

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 27/12/2010 20:28 #92898

Killshot ha scritto:
Ma nella versione titanium i vettri elettrici posteriori sono di serie o un optional?

Sono di serie...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 27/12/2010 20:30 #92900

Killshot ha scritto:
Ma nella versione titanium i vettri elettrici posteriori sono di serie o un optional?
La fiesta 2011 ha i vetri elettrici posteriori su tutte le versioni...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 27/12/2010 20:45 #92902

la mia dovrebbe essere 2011 sisi... la ritiro questo mercoledi... o 2010... :huh:
  • Killshot
  • Guru di Fiesta
Ford Falcon BF XT Sedan Spts Auto 4sp 4.0i Barra 190

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 27/12/2010 21:23 #92908

La cosiddetta Fiesta 2011 è a listino dallo scorso marzo.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 27/12/2010 23:54 #92915

AltiV3c_128 ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Renato ha scritto:
La mia 1.4 gpl plus era già compresa di radio,clima,fendinebbia,tappetini...che senso aveva aggiungere 1500 € per prendere la titanium ?

Ripeto ...ci fosse stata la versione sport l'avrei presa sicuramente

bè una "sport" col gpl sarebbe proprio da ridere :laugh: :laugh: :laugh:
Certo, invece un trattore a nafta con allestimento "sport" sarebbe più credibile... Che senso avrebbe allora fare come la Subaru cioè mettere il GPL nel 2.0 turbo o come l'Alfa Romeo con il 1.4 turbo.. Ma secondo voi sono scemi? Mi dispiace che la maggior parte degli utilizzatori del diesel, siano tali principalmente a causa di errati luoghi comuni, leggende metropolitane o ottuse convinzioni retrograde.

curiosità:
ma perchè devi spalare merda sopra il "trattore a nafta" :blink: ?
... la vorresti la rispresa del trattore a nafta :laugh: !!!
  • andrea-tdci

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 28/12/2010 00:28 #92921

andrea-tdci ha scritto:
curiosità:
va bhè ragazzi ma non sta scritto da nessuna parte che una debba difendere la sua macchina anche contro l'evidenza nhè?
io ce l'ho bianca ma ho detto che il colore più bello per me resta il magenta (sia chiaro il colore IN RIFERIMENTO alla Fiesta... perchè magari su un altra macchina lo stesso colore ci sta male!)
io ho il diesel e in effetti quando cammino sento sempre questo rumore piuttosto sordo e tipo "cingolato" da El Alamein :)... sulla benzina non ero abituato a certe sonorità! (davvero sembra che ci sia dentro una catena che sbatte da tutte le parti) Meno male a questo punto mi confermate che è un "difetto" intrinseco della versione TDCi giusto? Perchè mi stavo preoccupando... Cioè alla fine mi sto abituando e il sound resta soffocato ma accettabile... quello che ho notato invece, avendole provate entrambe per un certo tempo (sia la 1.2 82cv plus sia la 1.6 TDCi titanium), è che il diesel ha una ripresa migliore, decisamente.... e che consuma meno.
Voi direte, la scoperta dell'acqua calda... e beh per uno che non ha mai avuto macchine diesel... è una piccola soddisfazione.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 28/12/2010 00:33 da Luca2000.

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 28/12/2010 00:54 #92924

andrea-tdci ha scritto:
Non me ne faccio niente, ho già quella della Focus 1.8 TDci da 116cv e 280Nm di coppia e per la cronaca nonostante sia ben consapevole che è una bestia il suo motore, continuo a preferire e mi diverte di più l'erogazione più modesta ma progressiva del 1.4 16V zetec di cui sono innamorato da molti anni grazie alla versione 1.2 che ho posseduto in tre diversi modelli di Fiesta.
Cerco di motivare le mie affermazioni: non me ne faccio un emerito c.. della ripresa in quarta e quinta marcia (le prime tre sono solo rumore e strattoni) quando il motore ha l'elasticità di un foglio di carta e nelle curve in salita la terza marcia è troppo lunga e la seconda "finisce subito".. con la ripresa del turbo diesel ti godi solo quel poco di spinta in autostrada sul dritto, mentre magari hai l'auto carica a tappo.. ma nelle curve ci vuole il benzina per divertirsi davvero. E' impagabile una seconda marcia che non finisce mai e la terza che quando la innesti e premi sul pedale il motore entra in coppia e spinge costantemente verso l'alto mentre ti godi il rombo del motore e dello scarico che si scalda e suona come uno strumento musicale..
Prima di essere un motore GPL è un motore benzina e ovviamente tu non lo conosci, altrimenti non rideresti affatto pensandola in allestimento sport. A parte il fatto che la storia automobilistica dimostra che gli allestimenti sport sono sempre stati adattati anche a motori ben più piccoli, per fare un esempio su un milione la 112 Abarth aveva 70cv e le ruote della bicicletta in confronto ed è stata un mito.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 28/12/2010 01:46 #92925

112 Abarth aveva 70cv e le ruote della bicicletta in confronto ed è stata un mito
Non posso che quotare, il mio vicino di casa ne ha una, ci ho fatto un giro... MITICA!!!
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 28/12/2010 03:13 #92930

andrea-tdci ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Renato ha scritto:
La mia 1.4 gpl plus era già compresa di radio,clima,fendinebbia,tappetini...che senso aveva aggiungere 1500 € per prendere la titanium ?

Ripeto ...ci fosse stata la versione sport l'avrei presa sicuramente

bè una "sport" col gpl sarebbe proprio da ridere :laugh: :laugh: :laugh:
Certo, invece un trattore a nafta con allestimento "sport" sarebbe più credibile... Che senso avrebbe allora fare come la Subaru cioè mettere il GPL nel 2.0 turbo o come l'Alfa Romeo con il 1.4 turbo.. Ma secondo voi sono scemi? Mi dispiace che la maggior parte degli utilizzatori del diesel, siano tali principalmente a causa di errati luoghi comuni, leggende metropolitane o ottuse convinzioni retrograde.

curiosità:
Potrei farti la stessa domanda...perchè devi spalare merda sopra il gpl?? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sondaggio: Titanium o Plus? 28/12/2010 03:14 #92931

AltiV3c_128 ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:
Non me ne faccio niente, ho già quella della Focus 1.8 TDci da 116cv e 280Nm di coppia e per la cronaca nonostante sia ben consapevole che è una bestia il suo motore, continuo a preferire e mi diverte di più l'erogazione più modesta ma progressiva del 1.4 16V zetec di cui sono innamorato da molti anni grazie alla versione 1.2 che ho posseduto in tre diversi modelli di Fiesta.
Cerco di motivare le mie affermazioni: non me ne faccio un emerito c.. della ripresa in quarta e quinta marcia (le prime tre sono solo rumore e strattoni) quando il motore ha l'elasticità di un foglio di carta e nelle curve in salita la terza marcia è troppo lunga e la seconda "finisce subito".. con la ripresa del turbo diesel ti godi solo quel poco di spinta in autostrada sul dritto, mentre magari hai l'auto carica a tappo.. ma nelle curve ci vuole il benzina per divertirsi davvero. E' impagabile una seconda marcia che non finisce mai e la terza che quando la innesti e premi sul pedale il motore entra in coppia e spinge costantemente verso l'alto mentre ti godi il rombo del motore e dello scarico che si scalda e suona come uno strumento musicale..
Prima di essere un motore GPL è un motore benzina e ovviamente tu non lo conosci, altrimenti non rideresti affatto pensandola in allestimento sport. A parte il fatto che la storia automobilistica dimostra che gli allestimenti sport sono sempre stati adattati anche a motori ben più piccoli, per fare un esempio su un milione la 112 Abarth aveva 70cv e le ruote della bicicletta in confronto ed è stata un mito.
quoto il benzina è stupendo michele u stpuendo quando si stira 1 e 2 che bel sound :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sondaggio: Titanium o Plus?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.