Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:32 #289352

il bit one è nato per ottimizzare le autoradio di serie , poi sono utilizzati per le operazioni di filtraggio nude e crude ,ti parlo del bit one perchè avevo quello , allora tu ti puoi collegare in 3 modi diversi dalla fonte , tramite rca , tramite highlevel , tramite fibra ottica ,poi hai a disposizione 8 canali da utilizzare come vuoi , puoi anche collegare direttamente un hard disk o un ipod o mp3 al bit one e gestirlo da li(non lo ho mai fatto quindi non chiedermi come si fa), io ti dico avevo il bit one e problemi non me ne ha mai dati a ce5rta gente li da , per quello ti dico il mosconi, però hai enormi vantaggi , hai 8 canali quindi puoi fare un fronte completo a 3 vie mettere tutto in multiamplificazione e non usare filtri , seconda cosa qualsiasi ampli old school che sono i migliori li puoi pilotare anche se non hanno filtri ecc ecc , perchè amplificano un segnale già trattato , hai impostazioni infinite ....io muovevo tutto in passabanda tranne i tweeter, quindi in pratica dicevo ai woofer che dovevano suonare da 60 a 2500 hz ai medi da 2000 a 6000 e ai tweeter di suonare oltri i 5000 hz , per non parlare di ritardi temporali di varie sfumature che io non so e non ho mai utilizzato
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:35 #289353

L'idea è bellissima ma bisognerà passare altri cavi ecc, non mi và di "rompere troppo", metti mano la metti mano quà di sicuro qualcosa o si rompe o si deteriora quindi per il momento mi accontento del mio piccolo aggiornamento sperando mi soddisfi almeno per un anno hihihihihi...

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:38 #289354

non ne devi passare cavi , mi sono dimenticato di dirti che basta un solo RCA , il processore lo monti come un amplificatore dietro e poi ti basatno rca da 1 metro dietro e stop
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:52 #289357

Wow!!! fammi togliere questo pensiero dalla testa che dovrò anche sposarmi prima o poi ahahahah...mi servono i soldi! cmq più in là vedremo il da farsi per migliorare ancora di più. Per ora mi interessa un buon basso, poche vibrazioni e più volume e spero di riuscire ad ottenerlo anche con questo impianto! La sett. prossima arriva il sub, devo scegliere ancora l'amplificatore e deve arrivarmi il riduttore rca!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:53 #289358

Forse andrò di dynamate anche al baule!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 13:46 #289361

il dynamate a meno che non te lo regalano io non lo metterei ahahah :laugh:
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 14:07 #289362

comunque ti faccio vedere una delle macchine di un mio amico che ora sta dismettendo

• Manubonvi
  • Bannato
Ultima modifica: 12/12/2014 14:09 da Manubonvi.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 22:02 #289423

Ahahahahahah.....troppo per me, cmq molta gente giudica tamarri queste persone che hanno questi stereo, senza capire quanta competenza, passione e professionalità ci vuole per realizzarli!!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 13/12/2014 07:32 #289439

Pazienza .... Intanto in quel giorno di coda estiva mezza galleria ballava e si divertiva

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 13/12/2014 10:31 #289450

Li dentro pensa che c'erano 4 woofer da 25 per porta un driver e un super tweeter, poi cera un solo ampli per muovere le porte uno steg k204 , due sub soundstream xxx da 38 , due soundstream xxx6500d processore e stereo alpine , e 10 batterie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Manubonvi
  • Bannato
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.