il bit one è nato per ottimizzare le autoradio di serie , poi sono utilizzati per le operazioni di filtraggio nude e crude ,ti parlo del bit one perchè avevo quello , allora tu ti puoi collegare in 3 modi diversi dalla fonte , tramite rca , tramite highlevel , tramite fibra ottica ,poi hai a disposizione 8 canali da utilizzare come vuoi , puoi anche collegare direttamente un hard disk o un ipod o mp3 al bit one e gestirlo da li(non lo ho mai fatto quindi non chiedermi come si fa), io ti dico avevo il bit one e problemi non me ne ha mai dati a ce5rta gente li da , per quello ti dico il mosconi, però hai enormi vantaggi , hai 8 canali quindi puoi fare un fronte completo a 3 vie mettere tutto in multiamplificazione e non usare filtri , seconda cosa qualsiasi ampli old school che sono i migliori li puoi pilotare anche se non hanno filtri ecc ecc , perchè amplificano un segnale già trattato , hai impostazioni infinite ....io muovevo tutto in passabanda tranne i tweeter, quindi in pratica dicevo ai woofer che dovevano suonare da 60 a 2500 hz ai medi da 2000 a 6000 e ai tweeter di suonare oltri i 5000 hz , per non parlare di ritardi temporali di varie sfumature che io non so e non ho mai utilizzato