Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 11/12/2014 22:03 #289306

ricapitolando, dall'autoradio mi porto il cavo rca fin nel baule poi con uno sdoppiatore collego anche l'rca che pilota il sub(faccio un ponte insomma). posso far così o devo portarmi x forza due rca dalla sorgente obbligatoriamente dagli altoparlanti posteriori.
Mi sto accorgendo di spendere tanto. Almeno,secondo la tua esperienza, avrò un bel miglioramento?
Ultima modifica: 11/12/2014 22:05 da marcoletto88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 11/12/2014 22:09 #289307

Io porterei due RCA distinti , non mi piacciono gli sdoppiatori , bisogna prenderli buoni e costano , tanto cale passare due cavi , miglioramento lo hai più per tutto il dynamate che altro e cmq corrente gliene dai , non conosco bene le impact perche non le uso quasi mai, ma,sicuramente avrai più resa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 11/12/2014 22:24 #289309

Ok, mi rincuora sapere che almeno avrò un margine di miglioramento. quindi collego a ponte agli altoparlanti posteriori un altro rca (con un altro adattatore rca), giusto? un pò un macello mamma mia!

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 11/12/2014 22:43 #289311

Ora non mi ricordo come sono i convertitori high level RCA , se ce comprarne uno con la predispozione per 2 uscite RCA

• Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 11/12/2014 22:46 #289312

Tipo questo m.ebay.it/itm/171551188389?cmd=VIDESC&gxo=true così puoi collegare due cavi RCA

• Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 11/12/2014 22:51 #289313

Purtroppo ho già comprato l'adattatore. Ma alla fine cmq sdoppio il segnale, tanto vale mettere uno sdoppiatore alla fine, calcola che un solo cavo rca della impact competition l'ho pagato 40 euro, compro uno sdoppiatore di qualità e risolvo, che dici?

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 06:54 #289319

Lo hai pagato troppo , andava bene un cavo RCA audison da 10 euro , cmq di compra uno sdoppiatore maschio femmina e sei apposto

• Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 11:51 #289347

okok, sto andando su fili di qualità in vista di un cambio sorgente! :) per adesso vedo se mi soddisfa altrimenti, "anima e coraggio", compro un buon 2din Alpine e la musica cambia :laugh: :laugh: .....grazie per i consigli, metà impianto lo hai fatto tu ahahahah
Ultima modifica: 12/12/2014 11:53 da marcoletto88.

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:04 #289350

marcoletto88 ha scritto:
okok, sto andando su fili di qualità in vista di un cambio sorgente! :) per adesso vedo se mi soddisfa altrimenti, "anima e coraggio", compro un buon 2din Alpine e la musica cambia :laugh: :laugh: .....grazie per i consigli, metà impianto lo hai fatto tu ahahahah
io prima di cambaire sorgente farei un esperimento , prenderei un bit one o un'altro processore audio tipo il mosconi :) :) :)

mosconi-system.it/product/gladen-dsp-6to8/?lang=it
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Forte dubbio su aggiornamento audio!!! 12/12/2014 12:08 #289351

Mamma mia costano un occhio della testa però riflettendoci costano meno dell'autoradio nuova!....come si collegano questi ageggi malefici? :) L'impianto rende meglio di una buona autoradio nuova??
Ultima modifica: 12/12/2014 12:09 da marcoletto88.
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Forte dubbio su aggiornamento audio!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.