Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 30/05/2010 16:39 #64138

ciao ragazzi anke io ho montato il parrot sulla mia fofi ma sinceramente nn capisco cm far sfruttare l'amplificazione dell'auto...qualcuno può aiutarmi? ringrazio in anticipo :lol:
  • zebrone101
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 30/05/2010 18:54 #64155

in riferimento alla differenza tra 9100 e 9200 : perdonami, ma in più ha solo lo schermo a colori e a più linee... ed è proprio quello il problema: lo vedo scarsamente integrabile in auto...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Ultima modifica: 30/05/2010 18:55 da anesteticus.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 01/06/2010 14:02 #64526

io ho preferito comprare il 9200 per una questione di scansione di rubrica sullo skermo.....si vede meglio......cmq sono scelte personali....riguardo all'alloggiamento io l'ho messo nello spazio sotto il climatizzatore senza attaccarlo....perkè in quel piccolo alloggiamento in alto c'è un pò di spazio...c'ho fatto passare il filo e l'ho messo lì....si mantiene perfettamente.....cmq nessuno può aiutarmi sulla questione dell'amplificatore???
  • zebrone101
  • Fiestista in rodaggio

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 02/01/2011 02:53 #93380

Volevo aggiungere una precisazione alla stupenda guida di lupinw.
Ieri stavo montando il parrot mki9200 sulla mia fiesta e mi sono inesorabilmente accorto che il connettore dell'autoradio è diverso da quello postato nella foto. Mi è risultato inutile quindi l'adattatore iso che avevo appena acquistato. Pare che da metà 2010 (la mia è di settembre) la ford abbia cambiato il tipo di connettore.
Ho fatto le foto, ma sfrutto quelle già postate in questa discussione dove la problematica è già stata affrontata:
www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...dio-fiesta-2010.html

Per i possessori di ford fiesta da metà 2010 in poi quindi l'adattatore giusto è questo:

cgi.ebay.it/Cavo-Bluetooth-PARROT-NEW-FO...&hash=item1c17f8c3dd
  • mitch845
  • Fiestista in rodaggio

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 21/06/2011 14:52 #118105

Scusate la mia ignoranza ma vorrei tanto inserire anche io questo sistema. renderebbe la mia Fofi ancora più adatta a me.
Ho trovato il sistema Parrot ma non riesco a trovare il cavo adattatore. nel link sopra indicato non risulta niente.
E' troppo chiedere un riferimento preciso, pleaseeee!!!

Grazie grazie grazie!

p.s. la mia è una Fofi del 2009
  • Chivu
  • New Fiestista
Ultima modifica: 21/06/2011 14:53 da Chivu.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 23/06/2011 03:41 #118240

ciao ragazzi sto per acquistare il parrot mki9200 sapete dirmi qual'è l'adattore per sentire l'audio attraverso le casse e non dal parrot??la mia è una fiesta di febbraio 2010,

[url=http://http://cgi.ebay.it/Cavo-radio-ISO-FORD-Fiesta-dal-2009-/350359559389?pt=Monitor_Caricatori_ed]clicca qui[/url]
è questo per caso????

clicca qui oppure questo???

grazie :) :) :)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 18/07/2011 20:47 #120697

finalmente ho fatto montare il parrot mki 9200 con relativo adattatore,che dire funziona tutto a meraviglia il vivavoce è uno spettacolo ed ora posso ascoltare la musica dalla presa usb che ho fatto installare vicino alla presa dell'aux,cosi sembra uscito di serie.comunque per chi non vuole cambiare lo stereo posso assicurarvi che il parrot è il miglior compromesso qualità prezzo ed oltre ad essere utile vi salva anche la vita!!!
infatti da quando l'ho installato il telefono sta sempre in borsa e non lo uso piu mentre sono alla guida.
fino ad ora sono stati i soldi meglio spesi per me.
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 18/07/2011 21:28 #120705

valelcv ha scritto:
finalmente ho fatto montare il parrot mki 9200 con relativo adattatore,che dire funziona tutto a meraviglia il vivavoce è uno spettacolo ed ora posso ascoltare la musica dalla presa usb che ho fatto installare vicino alla presa dell'aux,cosi sembra uscito di serie.comunque per chi non vuole cambiare lo stereo posso assicurarvi che il parrot è il miglior compromesso qualità prezzo ed oltre ad essere utile vi salva anche la vita!!!
infatti da quando l'ho installato il telefono sta sempre in borsa e non lo uso piu mentre sono alla guida.

Lo uso da quando ho comprato la fiesta ed è un prodotto OTTIMO! :)

Mi dici dove ti hanno messo la centralina,magari se mettessi qualche foto sarebbe ancora meglio.Anche della porta usb
grazie
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 18/07/2011 21:35 #120707

lupinvv ha scritto:
valelcv ha scritto:

Mi dici dove ti hanno messo la centralina,magari se mettessi qualche foto sarebbe ancora meglio.Anche della porta usb
grazie

la centralina e' stata messa tra il cruscotto e la zona centrale dove sta il condizionatore per capirci,il cavo usb vicino al cavo dell'aux cosi come nelle versioni titanium e voleva mettere la presa per l'ipod anche li,dato che io non uso l'ipod i cavi sono finiti dentro il cruscotto ed all'occorrenza li userò.per le foto ve le faccio avere il prima possibile appena ho un attimo di tempo e la digitale disponibile.
tu dove hai messo il tutto?la presa usb dove l hai messa?
lo schermo io l' ho fatto posizionare piu o meno come il tuo mentre il telecomando lo messo sotto il clima manuale.tu invece?
  • valelcv
  • Fiestista discreto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:01 #120802

valelcv ha scritto:
lupinvv ha scritto:
valelcv ha scritto:

grazie

la centralina e' stata messa tra il cruscotto e la zona centrale dove sta il condizionatore per capirci,il cavo usb vicino al cavo dell'aux cosi come nelle versioni titanium e voleva mettere la presa per l'ipod anche li,dato che io non uso l'ipod i cavi sono finiti dentro il cruscotto ed all'occorrenza li userò.per le foto ve le faccio avere il prima possibile appena ho un attimo di tempo e la digitale disponibile.
tu dove hai messo il tutto?la presa usb dove l hai messa?
lo schermo io l' ho fatto posizionare piu o meno come il tuo mentre il telecomando lo messo sotto il clima manuale.tu invece?

Io ho messo la centralina dietro il cassettino passeggero ma ho un problema perchè ogni tanto un filo si allenta un pò in quella posizione e non si sentono le casse.
Presa usb nel cassettino e vorrei metterla come la tua,ma avendo fatto io il lavoro non saprei come arrivarci fin li senza fare danni.
Il telecomando invece sul freno a mano e mi trovo benissimo come posizione
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.