Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:10 #120804

Vorrei Installarmelo da solo una volta comprato...visto che mi hanno chiesto dai 60 ai 100€ per montarlo...
la cosa è semplice? c'è una guida nella scatola?
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:16 #120806

shiner ha scritto:
Vorrei Installarmelo da solo una volta comprato...visto che mi hanno chiesto dai 60 ai 100€ per montarlo...

Le foto all'inizio del topic non ti sono d'aiuto?Comunque c'è un guida,io non ho mai installato queste cose e ci sono riuscito senza intoppi
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:16 #120807

se riesco stasera faccio due foto cosi vedi il tutto.comunque la centralina è ben fissata fino ad ora nessun problema di cavi allentati e via dicendo.
per la usb invece non devi far altro che togliere il pezzo di plastica dove hai l'ingresso aux (viene via ad incastro con un cacciavite piccolo lo tiri via) togliere il pannello del tunnel lato passeggero e far passare da li solo il cavo dell'usb o se ti serve anche il cavo dell'ipod(io non c'e' l ho).
sul quadratino di plastica fai un incisione (se non riesi fallo fare dall'elettrauto che ha gli attrezzi giusti) e incastri li la presa usb senza che fuori esca ma messa a filo con la plastica.
fai solo attenzione che il quadratino ha solo un verso quindi decidi tu dove metterla (se a destra dell'aux o a sinistra)io per comodita e per renderla invisibile mentre si guida l'ho installata dal lato sinistro cosi la lucina non la noto mentre guido.
se hai bisogno comunque io sono qui. :) :) :)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:21 #120808

valelcv ha scritto:
se riesco stasera faccio due foto cosi vedi il tutto.comunque la centralina è ben fissata fino ad ora nessun problema di cavi allentati e via dicendo.
per la usb invece non devi far altro che togliere il pezzo di plastica dove hai l'ingresso aux (viene via ad incastro con un cacciavite piccolo lo tiri via) togliere il pannello del tunnel lato passeggero e far passare da li solo il cavo dell'usb o se ti serve anche il cavo dell'ipod(io non c'e' l ho).
sul quadratino di plastica fai un incisione (se non riesi fallo fare dall'elettrauto che ha gli attrezzi giusti) e incastri li la presa usb senza che fuori esca ma messa a filo con la plastica.
fai solo attenzione che il quadratino ha solo un verso quindi decidi tu dove metterla (se a destra dell'aux o a sinistra)io per comodita e per renderla invisibile mentre si guida l'ho installata dal lato sinistro cosi la lucina non la noto mentre guido.
se hai bisogno comunque io sono qui. :) :) :)

Grazie mille,stasera provo subito.Se mi fai vedere con le foto dove hai anche la centralina,sistemo il tutto.
Cmq è davvero un ottimo prodotto,io mi sto trovando davvero benissimo e si sente anche molto bene ;)
Se solo riuscissi a mettere anche le casse posteriori.............
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:22 #120810

shiner ha scritto:

guarda e che io non sono molto pratico di queste cose ma per montarlo non ci vuole niente,comunque per non avere problemi l'ho fatto installare da un'elettrauto autorizzato(piccolo ot ho fatto montare anche le casse posteriori) che mi ha chiesto 60€ per l'installazione.
ps che una guida ben illustrata fatta da lupinvv e nella scatola chi sono le istruzioni!!! ;) ;)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:40 #120812

[/quote]

Grazie mille,stasera provo subito.Se mi fai vedere con le foto dove hai anche la centralina,sistemo il tutto.
Cmq è davvero un ottimo prodotto,io mi sto trovando davvero benissimo e si sente anche molto bene ;)
Se solo riuscissi a mettere anche le casse posteriori.............[/quote]

fino ad ora mi trovo molto bene è un accessorio molto utile ed a dirla tutta anche bello da vedere,ha tantissime funzioni e come vivavoce è spettacolare,ho provato a parlare dai sedili posteriori e il mio interlocutore mi sentiva come se stessi attaccato al telefono,comunque lupinvv montale le casse ti cambia davvero tutto,io non volevo crederci ma è cosi. ;) ;) ;)
  • valelcv
  • Fiestista discreto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 17:59 #120818

valelcv ha scritto:

Se solo riuscissi a mettere anche le casse posteriori.............[/quote]

fino ad ora mi trovo molto bene è un accessorio molto utile ed a dirla tutta anche bello da vedere,ha tantissime funzioni e come vivavoce è spettacolare,ho provato a parlare dai sedili posteriori e il mio interlocutore mi sentiva come se stessi attaccato al telefono,comunque lupinvv montale le casse ti cambia davvero tutto,io non volevo crederci ma è cosi. ;) ;) ;)[/quote]

Ma io le monterei volentieri ma si può fare sull'impianto della plus?Dove posso vedere come fare?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 18:11 #120820

lupinvv ha scritto:
valelcv ha scritto:

Se solo riuscissi a mettere anche le casse posteriori.............

fino ad ora mi trovo molto bene è un accessorio molto utile ed a dirla tutta anche bello da vedere,ha tantissime funzioni e come vivavoce è spettacolare,ho provato a parlare dai sedili posteriori e il mio interlocutore mi sentiva come se stessi attaccato al telefono,comunque lupinvv montale le casse ti cambia davvero tutto,io non volevo crederci ma è cosi. ;) ;) ;)[/quote]

Ma io le monterei volentieri ma si può fare sull'impianto della plus?Dove posso vedere come fare?[/quote]

guarda qui ti spiega tutto guarda il tuo connettore allo stereo se è come quello delle foto colleghi il tutto e fai il cablaggio se gia non è presente.
non devi far aggiornare niente, le casse funzionano subito e soprattutto non bruci niente.vai easy
;) ;)
ps:scusate l'ot
  • valelcv
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 19/07/2011 18:12 da valelcv.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 18:40 #120830

lupinvv ha scritto:
Ma io le monterei volentieri ma si può fare sull'impianto della plus?Dove posso vedere come fare?

OT: se hai dubbi chiedi pure nel topic di la...io ho fatto il collegamento da solo neanche una settimana fa...e tutto va perfettamente...altro mondo con le casse dietro!
  • shiner
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 19/07/2011 19:22 da shiner.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 19/07/2011 18:58 #120833

shiner ha scritto:
altro mondo con le casse dietro!

super quotone :laugh: :laugh: :laugh:
  • valelcv
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 19/07/2011 19:00 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.