Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 01:22 #120873

come promesso eccovi le foto,se c'e' qualcosa che non va scusate ma è la prima volta che posto delle foto in un forum quindi non so se va a buon fine,scusate anche per la qualità delle foto:

questa è la presa usb installata come nella versione titanium

qui con la chiavetta usb

qui è dove ho messo il telecomando

e qui è dove ho messo lo schermo

lupinvv come puoi notare lo schermo l'ho messo più o meno dove l'hai messo tu.

mentre da qui passano i cavi per l'ipod e l'aux(volendo puoi installarli a fianco dell'aux di serie se li usi,io non li uso)

comunque parlando con l'installatore mi ha detto che volendo poteva mettermi i cavi nel cassettino segreto solo che io non ho voluto metterli li perche non mi andava che bucasse la plastica e che i cavi facessero rumore mentre guidavo.
per la centralina se vedi l'ultima foto dove passa il cavo dell'ipod che uno spazio ed è stata messa piu o meno li,solo che per fare la foto dovevo smontare mezza macchina e sinceramente non ne avevo voglia visto anche l'ora.

comunque anche se ho dovuto dargli 60 eurini secondo me ha fatto un ottimo lavoro anche perche ero li ha seguire i lavori e non vi dico l'angoscia quando ho visto mezza macchina smontata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
tempo totale per installazione del parrot piu cablaggio e montaggio casse posteriori circa 3 ore e mezza,pero ne è valsa davvero la pena. ;) ;)
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 12:36 #120901

valelcv ha scritto:
come promesso eccovi le foto,se c'e' qualcosa che non va scusate ma è la prima volta che posto delle foto in un forum quindi non so se va a buon fine,scusate anche per la qualità delle foto:

questa è la presa usb installata come nella versione titanium

qui con la chiavetta usb

qui è dove ho messo il telecomando

e qui è dove ho messo lo schermo

lupinvv come puoi notare lo schermo l'ho messo più o meno dove l'hai messo tu.

mentre da qui passano i cavi per l'ipod e l'aux(volendo puoi installarli a fianco dell'aux di serie se li usi,io non li uso)

comunque parlando con l'installatore mi ha detto che volendo poteva mettermi i cavi nel cassettino segreto solo che io non ho voluto metterli li perche non mi andava che bucasse la plastica e che i cavi facessero rumore mentre guidavo.
per la centralina se vedi l'ultima foto dove passa il cavo dell'ipod che uno spazio ed è stata messa piu o meno li,solo che per fare la foto dovevo smontare mezza macchina e sinceramente non ne avevo voglia visto anche l'ora.

comunque anche se ho dovuto dargli 60 eurini secondo me ha fatto un ottimo lavoro anche perche ero li ha seguire i lavori e non vi dico l'angoscia quando ho visto mezza macchina smontata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
tempo totale per installazione del parrot piu cablaggio e montaggio casse posteriori circa 3 ore e mezza,pero ne è valsa davvero la pena. ;) ;)

Grazie mille :)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 13:20 #120904

Leviamo le pellicole protettive per piacere, non si possono vedere!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 14:10 #120916

che le pellicole protettive non si posso vedere posso anche essere d'accordo con te,a me sinceramente non da nessun fastidio,al momento non guardo l'estetica ma la funzionalita',quindi pellicola sullo schermo piu protezione,piu protezione meno graffi ;) ;) ;) ;) ;)

inoltre conoscendomi se tolgo la pellicola lo schermo si riempie di graffi nel giro di 10 minuti sbadato come sono :lol: :lol: :lol: :lol:
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 15:13 #120923

Ma perché, è touch lo schermo?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 17:19 #120929

valelcv ha scritto:
che le pellicole protettive non si posso vedere posso anche essere d'accordo con te,a me sinceramente non da nessun fastidio,al momento non guardo l'estetica ma la funzionalita',quindi pellicola sullo schermo piu protezione,piu protezione meno graffi ;) ;) ;) ;) ;)

inoltre conoscendomi se tolgo la pellicola lo schermo si riempie di graffi nel giro di 10 minuti sbadato come sono :lol: :lol: :lol: :lol:

Dimmi una cosa,ma la porta usb messa vicino all'aux come l'ha sistemata per tenerla fissa visto che non ha alcun supporto?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 17:33 #120933

lupinvv ha scritto:
valelcv ha scritto:

Dimmi una cosa,ma la porta usb messa vicino all'aux come l'ha sistemata per tenerla fissa visto che non ha alcun supporto?

e io vorrei anche sapere come l'hai fatto il buco...materialmente!!!!

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 21:14 #120960

Gigific ha scritto:

no non è touch lo schermo però quando sono a lavoro lo schermo lo levo e molte volte non ho ne la pazienza e ne la voglia
di rimetterlo nell'astuccio in dotazione :cheer: :cheer: quindi lo butto nel bracciolo :laugh: :laugh:
  • valelcv
  • Fiestista discreto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 21:27 #120963

Gigific ha scritto:

no non è touch lo schermo però quando sono a lavoro lo schermo lo levo e molte volte non ho ne la pazienza e ne la voglia
di rimetterlo nell'astuccio in dotazione :cheer: :cheer: quindi lo butto nel bracciolo :laugh: :laugh:
  • valelcv
  • Fiestista discreto

Re:PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS 20/07/2011 21:38 #120965

firefox1986 ha scritto:
lupinvv ha scritto:
valelcv ha scritto:

e io vorrei anche sapere come l'hai fatto il buco...materialmente!!!!

penso che l'abbia sistemata ad incastro,sai non ci ho fatto caso mentre lo montava però a dirti la verità me l'ero chiesto anche io,comunque penso tutto ad incastro oppure ha messo una piccola cornice nera, ora non mi ricordo il cavo usb del parrot come terminava stasera se mi ricordo controllo e se riesco faccio un paio di foto cosi avete qualche indicazione in piu.

per il foro il tipo devo dire aveva molta manualità e l'ha fatto senza prendere le misure,comunque ha agito con un cutter e poi con un attrezzo simile ad un trapano con una punta molto sottile ha limato i bordi tagliati, la plastica in questione è molto morbida quindi dovrebbe essere molto facile inciderla.

se non riuscite ed avete un amico elettrauto fatelo fare a lui non ci vuole molto tempo ed hanno gli attrezzi adatti per questi tipi di lavori (io per esempio avrei combinato molti danni :laugh: :laugh: :laugh:).

per lupinvv mi faresti una cortesia?potresti postarmi una foto con lo schermo del parrot tolto dalla sua sede?io proprio non riesco a vederlo li l'aggancio anche se mi sembrava il posto migliore,ora mi sta balenando per la testa una ideuzza cioè metterlo dov'è il cassettino segreto non dentro ma li nei paraggi, vedremo.
  • valelcv
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PARROT MKi9200..Vivavoce,Aux,USB anche sulla PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.