Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: inserire pss nella versione fiesta plus

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 13:14 #104571

marco-fiesta2011 ha scritto:
Io sto cercando un PSS solo ed esclusivamente per l'attacco della chiavetta USB del vivavoce e bluetooth non mi interessa...se conoscete o voi stessi lo date via contattatemi....nel frattempo (nel caso in cui non trovassi un PSS) sto cercando un installatore di sistemi PARROT per vedere se riesco a risolvere la cosa

scusa ma che te ne fai dell'attacco della chiavetta usb e del vivavoce? non penso che poi il SS riesca a gestirlo;
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 15:20 #104592

me ne faccio che a me serve l'attacco USB in macchina per la musica...non voglio usare i CD o l'AUX (che come collegamento non mi piace) e il parrot il MKi9000 ho il suo centralino con l'attacco USB femmina per attaccare le chiavette....quindi ho trovo chi mi mnta il parrot,sempre se si può fare(penso di si) oppure trovo un PSS da montare per risolvere il mio problema

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 16:46 #104612

me ne faccio che a me serve l'attacco USB in macchina per la musica...non voglio usare i CD o l'AUX (che come collegamento non mi piace) e il parrot il MKi9000 ho il suo centralino con l'attacco USB femmina per attaccare le chiavette....quindi ho trovo chi mi mnta il parrot,sempre se si può fare(penso di si) oppure trovo un PSS da montare per risolvere il mio problema

preventivo fatto: il parrot MKi9000 si può montare sulla nostra Fofy per chi volesse l'attacco chiavetta USB e non lo avesse più il bluetooth e il vivavoce al costo di: prezzo finito 250€

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 16:59 #104617

il prezzo te l'ha fatto l'installatore parrot ?
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi
FoFi+ 1.4 TdCi Grigio Polvere di Luna

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 17:07 #104619

si si certo ho chiamato un installatore autorizzato e mi ha fatto il prezzo

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 17:23 #104620

a me hanno chiesto lo stesso prezzo, sempre un installatore, però per il mki9100, quello con lo schermo per interderci...perciò chiedevo..
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 18:55 #104634

e per avere solo l'attacco cerchi tutto il PSS?? mi sembra un po esagerato! comparti un cavo usb e lo metti dove vuoi.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 18:59 #104635

m3820 ha scritto:
e per avere solo l'attacco cerchi tutto il PSS?? mi sembra un po esagerato! comparti un cavo usb e lo metti dove vuoi.

scusa visto che sono interessato anche io, di preciso sto cavo usb dove si attacca ? :)
  • roddick2003
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TdCi

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 19:02 #104636

Beh però il pss ha i comandi della usb al volante...sono una cosa comodissima!!
Peròmi viene un'altra idea...non pensate che si potrebbe trapiantare lo stereo sony sul pss?? Sarebbe una cosa figa!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 19:53 #104646

ascolta ora spiegami tu su una fiesta con il Sound System un cavo USB dove lo attacchi per leggere la chiavetta USB!! fosse così facile,non eravamo quà in molti a sbatterci per trovare sistemi di tenere la radio di serie e integrare un cavo USB...per farlo serve un modulo "centralina" che prende i segnali dallo stereo e dalla chiavetta e mette il tutto in comunicazione...non è una cosa semplice..e i sistemi sono 3:
-comprare la mascherina adattatore e montare uno stereo aftermarket
-tentare e trovare un PSS da montare al posto del SS
-utilizzare un parrot MKi9100 spendendo circa 210€ (nuovo prezzo che mi hanno fatto oggi) avendo oltre all'ingresso USB il vivavoce e bluethoot e in più integra molte funzioni per chi ha l'iphone, ovvero la possibilità di leggere in wireless tutta la musica che si ha sul telefono...mantenendo la radio di serie
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio inserire pss nella versione fiesta plus

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.