Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: inserire pss nella versione fiesta plus

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 15/03/2011 21:30 #104522

Io uso l'ipod touch collegato all'aux, molto semplicemente...
Per il vivavoce uso un auricolare bluetooth con il cell, o in linea di massima accendo il vivavoce del telefono stesso...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 15/03/2011 21:36 #104524

m3820 ha scritto:
simone91m ha scritto:
Confermo che si può fare... Su un altro forum un utente ha sostituiti il SS con il PSS (ci sono anche le foto) e sembra che funzioni tutto... Non so se posso mettere il link di quest'altro forum...

mi mandi il link in privato? Grazie :)

Scusate e perché non potreste? Il bello di questo forum e che è aperto a tutti e non come certi che se non sei registrato ciupa!
M3820 metti il link, credo che qui nessuno abbia paura di un altro fofi forum se mancano competizione e voglia di crescere qui sarebbe già chiuso da un pezzo...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 15/03/2011 22:14 #104527

m3820 ha scritto:
simone91m ha scritto:
Confermo che si può fare... Su un altro forum un utente ha sostituiti il SS con il PSS (ci sono anche le foto) e sembra che funzioni tutto... Non so se posso mettere il link di quest'altro forum...

mi mandi il link in privato? Grazie :)

ragazzi ho chiamato oggi la casa e mi hanno detto che non ci sono problemi a sostituire il SS con il PSS..il problemino è trovare un PSS usato da comprare come sto cercando io

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 15/03/2011 22:20 #104528

se ci fate vedere i link vediamo meglio di cosa si tratta...alcuni utenti oltretutto vendono il pss nella sezione mercatino...cercateli ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 15/03/2011 23:28 #104536

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 15/03/2011 23:31 #104537

Come potete vedere nel link guardando le varie foto si può vedere che non tutti i led sono accesi a sinistra dello schermo del PSS montato al posto del SS, sicuramente sarà dovuto alla mancanza dell' usb e del modulo bluetooth.

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 00:01 #104550

simone91m ha scritto:
Come potete vedere nel link guardando le varie foto si può vedere che non tutti i led sono accesi a sinistra dello schermo del PSS montato al posto del SS, sicuramente sarà dovuto alla mancanza dell' usb e del modulo bluetooth.

non saprei; chi possiede fofi in allestimenti Titanium ci dice cos'è quella spia che non è accesa?

vivavoce e bluethoot dovrebbero funzionare perchè sono un pezzo a parte che si collega al PSS;
i comandi al volante penso funzionino pure; l'unica problema sarebbe rappresentato dai comandi vocali, mancano i cablaggi...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 01:24 #104554

beh...il fatto che funzioni è un'ottima notizia (ciò smentisce ciò che si dice sul codice dell'autoradio, che evidentemente non c'è)
evidentemente però il tizio non ha tolto la leva con il pulsante per i comandi vocali, il modulo bluetooth, la usb e anche il microfono posto sulla plafoniera...bisogna vedere se qualcuno ha la sua stessa fortuna di trovare una titanium in uno sfascio :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 02:27 #104556

Se a qualcuno interessa ho il microfono+cablaggi che sta nella plafoniera ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:inserire pss nella versione fiesta plus 16/03/2011 07:33 #104557

Io sto cercando un PSS solo ed esclusivamente per l'attacco della chiavetta USB del vivavoce e bluetooth non mi interessa...se conoscete o voi stessi lo date via contattatemi....nel frattempo (nel caso in cui non trovassi un PSS) sto cercando un installatore di sistemi PARROT per vedere se riesco a risolvere la cosa
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio inserire pss nella versione fiesta plus

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.