Ciao a tutti,
Ennesima riesumazione del Topic, perché mi sono letto tutte e le sei pagine ma ho capito ben poco...
Dunque, io ho una Ford Fiesta Titanium JA8.
Solo oggi, dopo averla ritirata dal gommista 15 giorni fa, mi sono accorto che mi ha perso un "tappo" copri bullone dell'anteriore destra.
Premesso che non è il mio solito gommista, che mi ha perso pure il copri valvola di una gomma e che non mi vedrà mai più...
adesso vorrei capire come posso rimettere quel "tappino".
Io credevo che il dado fosse un tutt'uno. Che fosse un'unico pezzo. Invece da come vedo questo tappino è un pezzo a parte... Ma non capisco se è avvitato al bullone, o che... Non è che ci abbia fatto molto caso, con il mio solito gommista... credevo svitasse tutto insieme, non ho mai fatto caso che prima svitasse il tappino...
Quindi: la Ford ha questi tappini di ricambio, o devo comprarmi dei dadi nuovi?
In internet non trovo nulla perché non sono dei veri e propri tappini... Cioè non vengono messi sopra al bullone "a pressione"... Ma da quello che mi sembra di aver capito vanno avvitati... E' giusto? Ma cosa dovrei cercare in internet per trovarne di uguali?
Inoltre, ho si dei cerchi in lega, ma i "tappi" sono "argentati opachi", non sono cromati... E in rete li trovo cromati...