Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Punto GT

Re: Punto GT 14/08/2012 21:45 #195748

Roby128 ha scritto:
18 e che un mio parente l'ha ancora che tra l'altro se la deve togliere ;) .... Comunque non e un granche di motore però e resistente

Ora devi spiegarmi il non è un granchè....perchè io a 18 anni mi sognavo di giudicare un motore dato che di esperienza non ne avevo a sufficienza..ora a 27 anni (NON SONO MOLTI MA BASTANO PER TRARRE CONCLUSIONI) per anni ho avuto la punti gt senza mai nessun problema...un 1.4 131cv che nel mio caso esemplare del 98' vanta di aria condizionata freni a disco anteriori e posteriori ventilati, abs airbag ecc....prestazioni che case automobilistiche si sognavano e si sognano...ma oggi con le leggi mondiali antinquinamento è sacrosanto! Preciso che sono dipendente FIAT quindi sò di cosa parlo...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Punto GT 14/08/2012 22:40 #195753

A me appena l'ho provata il motore non mi ha soddisfatto un granche... Le punto di adesso il motore soddisfa abbastanza ma neacnhe tanto eh.... Comunque io ho sempre preferito le Audi e le Ford
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Punto GT 14/08/2012 22:43 #195755

Roby128 ha scritto:
A me appena l'ho provata il motore non mi ha soddisfatto un granche... Le punto di adesso il motore soddisfa abbastanza ma neacnhe tanto eh.... Comunque io ho sempre preferito le Audi e le Ford
Una domanda mi sorge spontanea...ma sei sicuro di aver provato una GT???????????
con MOTORE GT e non una punto con l'adesivo GT???????? e poi dire che il motre di una punto di adesso soddisfa rispetto ad uno della mitica punto GT.....cavolo mi sto pisciando sotto dalle risate :laugh: :laugh: :laugh: ( e sto parlando io che ODIO le fiat ;) )
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 14/08/2012 22:45 da Palo89cb.

Re: Punto GT 14/08/2012 22:45 #195756

Roby128 ha scritto:

I motori fiat di ora non sono competitivi come lo erano una volta...poi per il discorso audi...io ce l'ho in casa ed è un'altra cosa...non sono motori paragonabili...ultima cosa io ho avuto modo di provare la punto gt "quasi" nuova..fattore molto importante confronto ad una prova su un'auto già molto datata... :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: Punto GT 14/08/2012 22:49 #195757

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:43 da zannamax.

Re: Punto GT 14/08/2012 23:32 #195758

Intendo quelle che cerano quando cera la punto gt auto di prima con auto di prima non auto di prima con auto di adesso
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Punto GT 15/08/2012 00:13 #195759

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:43 da zannamax.

Re: Punto GT 15/08/2012 08:03 #195770

Roby128 ha scritto:
Intendo quelle che cerano quando cera la punto gt auto di prima con auto di prima non auto di prima con auto di adesso
Scusami roby ma queste sono le tue parole....hai detto esplicitamente le punto di adesso ;)Roby128 ha scritto:
A me appena l'ho provata il motore non mi ha soddisfatto un granche... Le punto di adesso il motore soddisfa abbastanza ma neacnhe tanto eh
...vabbè cmq ti consiglio vivamente di andare in qualche edicola o libreria e comprarti dei volumi che parlano degli anni d'oro dei motori...della fiat ecc ecc... ma lo consiglio anche agli altri, perchè non petete dire che la punto gt faceva ridere o che la pubblicità diceva stronzate ecc ecc ....lu cultura nel mondo dei motori lo so che non è cosa semplice e non si finisce mai di imparare però prima di scrivere certe cose bisogna rifletterci bene ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Punto GT 15/08/2012 09:36 #195774

Roby se posso permettermi quando è uscita la uno turbo o la punto gt te non eri neanche nato...mi spieghi come fai a dare giudizi?...ora giudicate le macchine di oggi...naturalmente dovete capirne bene di motori... B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: Punto GT 15/08/2012 11:04 #195778

scusate ma questo non e' il forum sulla fiesta? :huh: che c'entra la punto gt? allora parliamo anche della delta HF integrale, anche questa ha fatto storia..... B) e la fiesta RX2?? :lol:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Punto GT

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.