tait ha scritto:
di sicuro la gt non aveva un telaio/ciclistica con le palle eh...
inoltre le nuove kia non mi sembra che abbiano ciclistica telaio o motore di merda ...oltretutto come faresti a stabilire se un telaio è fatto con i coglioni o è di merda ? no perchè si generalizza, guarda caso molta gente spara merda sulla panda non sapendo che condivide il telaio con la 500 abarth, che magari osannano...non è il tuo caso sicuramente, ma è per farti capire che non tutti hanno le conoscenze e le capacità per giudicare un buon telaio..
per il resto, si è vero, la gente ormai bada all'apparenza,la prova è il fatto che la maggior parte della gente qua dentro ha la titanium e non la plus...
Io penso che per l'epoca era una signora macchina, e chiunque ha dubbi secondo me non sa di cosa parla. Fare paragoni con oggi ovviamente è inutile.
Sul telaio delle marche sopra citate non posso esprimermi (sebbene ho seri dubbi lo stesso) ma la ciclistica balza subito all'occhio, a partire dai freni, sospensioni ecc. Che poi siano vetture affidabili (non a caso la kia offre 5anni di garanzia) ci può stare, ma l'affidabilità non va a pari passo con la qualità. La panda sarà che ha un buon telaio, ma il resto fa ridere! Per il discorso plus/titanium non ti seguo...e in ogni caso considerando la dotazione di serie maggiore, la differenza di prezzo praricamente si annulla