Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quali altre auto vi piacciono?

Re:Quali altre auto vi piacciono? 13/10/2009 11:47 #14508

Io prima di comprare Ford, ero in trattativa per una 207 LeMans bianca :D

Tra le altre auto che mi sarebbero piaciute, la nuova Megane Coupé (ovviamente bianca) e l'Astra GTC.
Vedo molto di buon occhio Audi, sopratutto la A3, e se avessi l'occasione di farlo, comprerei subito la TT ;)
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 13/10/2009 12:05 #14514

sottoscrivo quanto detto da Silvietta80, tra Fofi e Yaris ...

Ma la supponenza della concessionaria (le stesse di Silvietta...) jap mi ha fatto decidere...dall'altra parte della strada, e glielo ho pure detto: ma si sa pensano di vendere Ferrari, invece vendono utilitarie (ben fatte, non c'è dubbio)

E poi a conti fatti c'erano oltre 1000 euro di differenza, senza USB bluetooth, cerchi in lega...e un'attesa infinita per l'ESP!!!!
Dalla loro un bel motorino (il 1300 100Cv) con lo start-stop e consumi bassi
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Quali altre auto vi piacciono? 13/10/2009 15:05 #14542

Prima di comprare la fiesta avrei dovuto regalare la mia attuale ad un parente (fra un anno) e comprarmi un' Audi TT usata (la nuova serie), che sognavo da quando ero piu' piccolo gia' con la prima serie e provare a reggere i costi di manutenzione esagerati per poi casomai rivenderla dopo averci giocato quest' estate :P

La Sorte ha fortemente voluto farmi cambiare idea facendomi spiattellare la mia auto, pertanto l'unica cosa intelligente e' stata utilizzare l'incentivo rottamazione per un' auto ormai persa e poi si vedra' il prossimo acquisto (non prima di 2 anni)

Ah avevo preso in considerazione la 207 ma ragazzi la fofi e' fatta molto meglio a mio parere!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 03/11/2009 14:35 #18241

una corsa un po sportiva non sarebbe stata male, ma il prezzo era pazzesco... meglio la fofi!
  • tgrecu
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL

Re:Quali altre auto vi piacciono? 23/11/2009 13:28 #22187

a me piaceva avere una focus rs . magnifica :woohoo: :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Quali altre auto vi piacciono? 25/02/2010 16:58 #41998

io ero indeciso tra peugeot 308, opel corsa e ford fiesta. la 308 l'ho scartata quasi subito perchè troppo costosa. alla fine mio fratello mi ha convinto a prendere la fiesta, inizialmente non ero molto sicuro ed ero più propenso per la corsa, ma mi sono ricreduto, nel suo segmento la fiesta è la migliore.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Quali altre auto vi piacciono? 25/02/2010 17:27 #42005

io esco pazzo per la c30 (quella che secondo molti è un aborto di macchina) .... però i costi erano veramente elevati per me.... con lo sconto mi veniva 23/25 non ricordo bene.... invece la fofi mi è costata 13.800! na bella differenza! :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Quali altre auto vi piacciono? 25/02/2010 17:43 #42008

a me fa impazzire la golf nuova.... solo che è un po troppo costasa per adesso in un futuro me la vorrei fare....prima di farmi la fiesta ero indeciso se prendere un alfa mito solo che per accessoriarla un po ci vogliono bei soldini....
  • Cicerchia90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quali altre auto vi piacciono? 25/02/2010 18:00 #42010

La mia gamma di scelta era tra La ford Fiesta, la pegeout 207, la seat ibiza, e la nuova polo... dopo quasi un mese di indecisione, le due finaliste rimaste erano la Fofi e la ibiza, ma dopo aver fatto quasi un televoto con molti amici la scelta è ricaduta sulla stupenda fiesta.... e devo dire che nn rimpiango assolutamente la scelta :laugh: ciao
  • mone_81
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quali altre auto vi piacciono? 25/02/2010 19:49 #42035

quando decisi di comprare la macchina nuova feci il giro dei concessionari:
fiat per la grande punto
toyota per la yaris
peugeot per la 207
mazda per la 2
renault per la clio
poi sono andato in ford per vedere la fiesta e lì è finita la mia ricerca...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Quali altre auto vi piacciono?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.