Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quali altre auto vi piacciono?

Re:Quali altre auto vi piacciono? 25/02/2010 20:48 #42070

Ad avere i soldi mi sarei lanciato subito su un BMW Serie 1 con pacchetto MSport..hihihi :P
Prima si parlava della C30..secondo me è bella esteticamente se non fosse per il dietro..che proprio non mi va giù, non mi piace neanche un po'..
Per quanto riguarda invece le alternative alla Fiesta..io l'ho presa usata..e tra le varie macchine usate avevo cercato molto anche la Seat Leon ultimo modello che mi è sempre piaciuta!
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 13/03/2010 13:07 #46026

Invece io se non avessi preso la FoFi avrei optato per la honda civic sicuramente che mi colpì fin dal primo istante che la vidi, poi ragionandoci su pensavo di comprar una macchina dal costo non esagerato e dai bassi consumi monetari, quindi a malincuore nel agosto/settembre dell'anno scorso ho gettato nel dimenticatoio l'idea di prenderla, e di orientarmi su altre. Nella lista delle pretendenti c'erano finite Alfa Mito, che però non mi convinceva del tutto, soprattutto gli interni, l'Abarth ma aimè per i consumi non ci siamo per le idee che avevo, ed infine la FoFi che già l'avevo vista e mi aveva colpito più delle altre, la scelta finale è caduta su quest'ultima.

Se avessi avuto potuto spendere di più mi sarei orientato sulla nuova Lancia Delta, e spingendosi ancora di più sulla X6, vista proprio ieri, bianca..... eh si, almeno sognare non costa nulla... :)
  • FFwhite
  • Fiestista discreto
1.4 Gpl - Titanium Pack - City Pack - ESP - PSS - 3 Porte - Bianca - Cerchi di 15
Ultima modifica: 13/03/2010 13:09 da FFwhite.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 13/03/2010 17:04 #46075

personalmente mi piacciono anche la lancia delta e la mito :)
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 13/03/2010 19:23 #46091

A me piacciono gli ultimi modelli CITROEN, C3 e in particolare, vista dalle riviste, la nuova DS....come design mi sembrano molto originali....le Alfa di oggi propio per niente, a confronto la 147(che ha ormai dieci anni) con la Mito è ancora molto più bella la 147 (prima serie preferico ancora di più)
  • fra80
  • Fiestista discreto

Re:Quali altre auto vi piacciono? 14/03/2010 12:44 #46196

Il mio sogno è sempre stata la Leon, purtroppo ancora un pelo fuori budget...

Invece prima di prendere la fiesta, le macchine per le quali avevo già il prev. in mano sono state:

- mazda 2 - bocciata, non mi piacevano gli interni, e ci stavo davvero stretto stretto...

- seat ibiza - l'estetica mi piaceva di più qualche mese fa, ora non so perchè ma quando la vedo non mi esalta più. Il concessionario mi ha fatto provare il 70cv 1.2 gpl ma non mi ha fatto l'effetto necessario a comprarla.. troppo piantato, e senza condizionatore.. con anche quello, ciao... e già con questo motore e l'allestimento + povero andavo a 12.700.. (1.000 + della fiesta)

- opel corsa - l'avrei presa solo per il motore.. il 75cv multijet fiat è un mulo da tiro..

- honda civic - vabbè, un altro sogno fuori portata....

alla fine la scielta è ricaduta sulla fiesta per via del 96cv che speravo che si sentissero, per via degli interni dei quali mi sono innamamorato appena seduto, e prob di quelle due o tre finezze tipo cerchi del 16 e cromature varie che hanno dato quel tocco in più. Unica pecca, avrei voluto il td 90cv... ma addio incentivi.. allora..
  • facco1750
  • Fiestista esperto

Re:Quali altre auto vi piacciono? 14/03/2010 16:21 #46237

Partiamo dal fatto che avendo abbastanza soldi comprerei una BMW o Audi, questo senza dubbio.

Prima di comprare la Fofi ero indeciso su altre 3 auto:

Seat Ibiza

Alfa Mito

Lancia Y

Per quanto riguarda la Ibiza, ciò che non mi convinceva erano gli interni e il prezzo.

L'Alfa Mito, è bellissima, di difetti ne ha pochi, ovviamente si parla di prezzi ben superiori della Fiesta, l'avrei presa solo usata ma in giro non ne ho trovate molte, magari tra un anno...

Lancia Y, forse qualcuno non sarà d'accordo, ma a me piace ancora ora e se l'avessero fatta 5 porte, l'avrei comprata di sicuro, ma solo ora ho saputo che entro il 2010 uscirà proprio 5 porte :(

Re:Quali altre auto vi piacciono? 14/03/2010 17:18 #46262

al cuor non si comanda........
x spazio, divertimento, buone prestazioni, fondi sconnessi, ecc. ecc. insomma x viaggaire senza farsi troppe menate.

Dacia sandero 1.4 Bz/Gpl grigio cometa
o in altrnativa
Dacia Sandero Stepway sempre Bi-fuel

:P :P :P a tutti quelli che dicono che fa schifo. www lo stile anni 80.
da sanderista pentito forever................ :lol:
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 14/03/2010 17:30 da Dario60.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 14/03/2010 19:26 #46292

Se avessi avuto qualche euro in + mi sarei comprato l'Alfa Mito. Eleganza e sportività al tempo stesso...e poi il magico motore alfa romeo!!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Quali altre auto vi piacciono? 14/03/2010 20:08 #46302

Genti ha scritto:
Ad avere i soldi mi sarei lanciato subito su un BMW Serie 1 con pacchetto MSport..hihihi :P
Prima si parlava della C30..secondo me è bella esteticamente se non fosse per il dietro..che proprio non mi va giù, non mi piace neanche un po'..

Se alla c30 togli il posteriore cosa resta? una berlina tagliata? :-) La c30 è tutta nel retro!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Quali altre auto vi piacciono? 14/03/2010 20:21 #46306

michael07 ha scritto:
Genti ha scritto:

Se alla c30 togli il posteriore cosa resta? una berlina tagliata? :-) La c30 è tutta nel retro!

Non è vero..il muso è bello e sportivo..e secondo me il dietro rovina tutta la macchina..anche ad avere la disponibilità io non la comprerei mai..gusti ;)
  • Genti
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv 5porte Titanium (Esterni Grigio Mare - Interni Dots-Bordeaux - Titanium Pack con cerchi da 16" multirazze - PSS - Vetri elettrici posteriori - Sensori parcheggio)
Ultima modifica: 14/03/2010 20:22 da Genti.
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Quali altre auto vi piacciono?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.